Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: L'Iran lo vedo male...

  1. #21
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Dec 2003
    Messaggi
    1,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  2. #22
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: In tal caso, buon re, vedo abbastanza male pure me e Te !

    In Origine Postato da Decima Regio
    No, come ho scritto la dottrina del "micromilitarismo teatrale" prevede che si attacchino nazioni debolissime, raccontando che possiedono il quarto esercito del mondo ... come lo aveva l'Iraq, come l'aveva la Serbia. L'Iran non avranno mai il coraggio di toccarlo ..... almeno spero, visto che il dislocamento in loco di armi nuclearei russe dovrebbe essere un segnale.
    No calma, non divagare. Tu avevi detto ke secondo te, con sole armi convenzionali, un attacco all Iran sarebbe "oltre le capacita' "..ma stiamo scherzando? Pensi davvero ke l'imponente armata persiana riesca a fermare l'esercito usa? Ma per favore...


    A proposito di armi convenzionali, hai visto che carini i risultati delle esercitazioni aereonautiche U$A - India ? I piloti indiani, con i Mig 29 o i Mirage 2000, sconfiggono gli F-15 19 volte su venti ..... e nessuno ha provato a far tests con i Typhoon o i Rafale o i Gripen .... o i Mig-42, che dovrebbero entrrae in produzione tra un paio di anni.
    Mi spiace informarti, ma quest'anno entra in servizio l'F22 Raptor...il successore del vecchio F15. Sorry..

    Comunque no, non ho notizie circa dazi in Europa. Avevamo parlato tempo fa di PAC e contributi agricoli, materia su cui Ti avevano fatto abboccare ad una panzana ....
    Apparentemente mica tanto panzana. Il commissario UE (francese, scordo il nome) si sta' smuovendo per abbassare drasticamente i dazi..in parte grazie alla causa fatta dal Brasile a riguardo..benedetta WTO...


    Di novità economiche avevo provato a segnalarne un altra. Negli ultimi 4 anni Greenspan ha abbassato per 11 volte il tasso di sconto, abbattendolo sino all'1 %. Ad ogni abbassamento il cambio del $ con l'Euro scivolava .... ma ci raccontavano che poi il $ sarebbe risalito, quando - dopo tanti abbassamenti - i tassi U$A avessero ripreso a salire. Questa settimana li hanno riaumentati di 25 punti base (per la prima volta da quasi un lustro). Ma il $ non è risalito, anzi ha perso un altro mezzo centesimo ..... che sia proprio cotto ?
    No, anzi a livello storico e' ancora SOPRAVVALUTATO considerevolmente. E con il deficit estero ke ci troviamo, ulteriori discese sono benvenute.
    Mr. Hyde


  3. #23
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: In tal caso, buon re, vedo abbastanza male pure me e Te !

    In Origine Postato da Mr. Hyde

    Mi spiace informarti, ma quest'anno entra in servizio l'F22 Raptor...il successore del vecchio F15. Sorry..

    se non mi sbaglio ne entreranno in servizio solo pochi esemplari..per via dei costi..
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  4. #24
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: In tal caso, buon re, vedo abbastanza male pure me e Te !

    In Origine Postato da Decima Regio
    ..... almeno spero, visto che il dislocamento in loco di armi nuclearei russe dovrebbe essere un segnale.


    ne sei sicuro di questo?
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: In tal caso, buon re, vedo abbastanza male pure me e Te !

    In Origine Postato da thematrix
    se non mi sbaglio ne entreranno in servizio solo 4 o 5 esemplari..
    Credo 12, al lieve costo di 120.000.000 di $ ciascuno (costo DI MANIFATTURA UNITARIA. Senza l'attribuzione del costo ricerca, che fu superiore ai 30 miliardi .... e che per essere sensatamente ammortizzato richiederà un aproduzione più ampia, credo) ; comunque.... il doppio di un Typhoon, già operativo da qualche tempo, che comunque dovrebbe essere ampiamente superiore. Così come il Rafale è un caccia di generazione successiva al Mirage 2000 - ed è in servizio già da alcuni anni.

  6. #26
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: In tal caso, buon re, vedo abbastanza male pure me e Te !

    In Origine Postato da Decima Regio
    Credo 12, al lieve costo di 120.000.000 di $ ciascuno (costo DI MANIFATTURA UNITARIA. Senza l'attribuzione del costo ricerca, che fu superiore ai 10 miliardi .... e che per essere sensatamente ammortizzato richiederà un aproduzione più ampia, credo) ; comunque.... il doppio di un Typhoon, già operativo da qualche tempo, che comunque dovrebbe essere ampiamente superiore. Così come il Rafale è un caccia di generazione successiva al Mirage 2000 - ed è in servizio già da alcuni anni.
    per il typhoon che intendi? l'eurofighter? sei proprio sicuro che sia meglio dell'f-22? poi il raptor è invisibile ai radar
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: In tal caso, buon re, vedo abbastanza male pure me e Te !

    In Origine Postato da thematrix
    ne sei sicuro di questo?
    Bhè, non è che abbiano chiamato me per installarli ; ho preso la notizia da www.Overthrow.com nell'estate dell'anno scorso. Credo che basterebbe cercare negli archivi delle news del sito per l'anno 2003 gli articoli con la parola "Sunburn".

    In genere i camerati americani sonbo abbastanza informati ; prendono le notizie dal sito della Pravda (di cui sono diffusori autorizzati per la lingua inglese ... il che è interessante anche per un altro 3ad attualmente discusso qui sul principale) e da Venik Aviation.

  8. #28
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: In tal caso, buon re, vedo abbastanza male pure me e Te !

    In Origine Postato da Decima Regio
    Bhè, non è che abbiano chiamato me per installarli ; ho preso la notizia da www.Overthrow.com nell'estate dell'anno scorso. Credo che basterebbe cercare negli archivi delle news del sito per l'anno 2003 gli articoli con la parola "Sunburn".

    In genere i camerati americani sonbo abbastanza informati ; prendono le notizie dal sito della Pravda (di cui sono diffusori autorizzati per la lingua inglese ... il che è interessante anche per un altro 3ad attualmente discusso qui sul principale) e da Venik Aviation.
    mah una cosa non ho mai capito dei sunburn: come cazzo fanno a volare a 10 metri da terra?
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: In tal caso, buon re, vedo abbastanza male pure me e Te !

    In Origine Postato da thematrix
    per il typhoon che intendi? l'eurofighter? sei proprio sicuro che sia meglio dell'f-22? poi il raptor è invisibile ai radar
    Anche qui : non è che me ne abbiano fatto pilotare uno. Sono arcisicuro del fatto che il Raptor costa il doppio.

    Il Raptor ha migliori caratteristiche stealth, ma anche il Rafale le possiede ; non mi swembra sia la dote più significativa per un velivolo da air superiority. Il Typhoon a quel che si dice ha migliori prestazioni di volo, è più maneggevole ed ha elettronica (italiana) ed armamento più avanzati ed efficaci.

  10. #30
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    guardate che ho trovato:

    Each Sunburn will hurtle out of its launcher riding on the white-hot tail of a booster rocket, while its special ramjet lights and cycles up to full thrust. Then rapidly sinking back to an undetectable cruising altitude of approximately 60 feet, each missile will accelerate to Mach 2.2 [1,520 mph] in less than 30 seconds, with a total flight time from Damascus to Tel Aviv of around three minutes. When the end finally comes for Israel, it will all be over in microseconds.

    3 minuti da damasco a TEL AVIV, cazzo, gli isra-helliani son spacciati
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vedo molto male il Presidente del Consiglio
    Di Freccia Tricolore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 15-02-11, 00:07
  2. Come lo vedo male Fini, oh come lo vedo male...
    Di Metapapero nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 02-12-09, 15:20
  3. Sondaggio swg..se confermato la vedo male..
    Di fabrilio nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 08-04-06, 00:27
  4. Vedo berlusconi e sto male
    Di enricopdci nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 03-03-04, 14:33

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito