
Originariamente Scritto da
Canaglia
KABUL - Otto soldati statunitensi sono stati uccisi nel sud dell'Afghanistan. La notizia è stata confermata da fonti dell'Isaf. Secondo le prime informazioni i militari sono stati uccisi durante «una serie di complessi attacchi multipli» a colpi di bombe artigianali nel sud del paese. Feriti diversi altri soldati.
E' questa la seconda giornata tragica consecutiva per le truppe americane in Afghanistan: lunedì si erano infatti contate 14 vittime in un due incidenti aerei che avevano coinvolto due elicotteri.
Corriere della Sera