Da quando sono in Germania mi capita di fare dei sogni stranissimi...praticamente io durante il giorno parlo 50% inglese, 30% tedesco e 20% italiano, e non essendo abituato devo avere in testa una confusione tale che anche i miei sogni sono cosí.
E' capitato, a quelli di voi che hanno soggiornato all'estero per lunghi periodi?




Rispondi Citando
leggermente sfasato!!!
(nei sogni, però 