Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by pensiero
sei di una pateticità unica.....invece di tirar fuori ste menate idiote, facci un pensierino a quello che ho sentito oggi al tiggì ...l'inter (e credo sia l'unica nel panorama calcistico italiota) potrebbe scendere in campo con tutti stranieri, da quanti ne ha...questa è una vera VERGOGNA.....altro che le manfrine a cui ti attacchi.....
INTER = INTERNAZIONALE FC MILANO.
PATETICA NON UNA MA UN MILIARDO DI VOLTE!!!
Ma pensa ai tuoi di stranieri, RIDICOLA!
:lol :lol :lol :lol :lol
-
-
Com' è che anche i tifosi del Borgorosso Football Club si sentono in dovere di citare la Juve tra le acerrime avversarie della propria squadra, come se davvero l' avessero mai intravista una volta col binocolo..? :rolleyes:
-
Citazione:
Originally posted by brunik
Brescia
Roma
Inter
Milan
Juve
FORZA MAGICA DEA.
Quest'anno vi facciamo vedere Montolivo, se vi comportate bene.
Firenze Vi ringrazia per Montolivo...
Milan (perchè è del Cavalier Banana)
Tutte le squadre di Preziosi, Zamparini e dei mercenari del Calcio che cambiano presidenze come noi da bambini scambiavamo le figurine.
Lazio (è fallita ma non la hanno fatta retrocedere...)
Roma (vivo a Roma ed i tifosi giallorossi sono per la maggior parte insopportabili... è sempre colpa di qualcuno o di qualcosa se loro i più forti non vincono... che palle....)
Una volta la prima della lista era la Juve ma per controbattere il Milan e far infuriare il duo Galliani/Berluska solo loro potevano far qualcosa (oltre al mitico Liverpool....) quindi l'antipatia è scemata ad indifferenza.
Ciao.
-
C'entra qualcosa la cessione di Toni ... :D
Dai fattene una ragione ....
-
Citazione:
Originally posted by Sothis
INTER = INTERNAZIONALE FC MILANO.
PATETICA NON UNA MA UN MILIARDO DI VOLTE!!!
Ma pensa ai tuoi di stranieri, RIDICOLA!
:lol :lol :lol :lol :lol
colpito!!!!!...brucia eh!!!:D :D
-
Citazione:
Originally posted by locke
Ps L'Inter non si può odiare, è come odiare il Vagabondo di C.Chaplin.
:rolleyes:
-
Le più odiate:
1. Juve&Milan (sono la stessa cosa...)
2. Manchester United
3. Verona
4. Lazio
5. Espanol
6. Bayern
-
Citazione:
Originally posted by Zadig
Le più odiate:
1. Juve&Milan (sono la stessa cosa...)
2. Manchester United
3. Verona
4. Lazio
5. Espanol
6. Bayern
Come mai l'Espanyol?
-
Juve e Milan ai primi posti
e poi la Lazio
Ma mi sta sulle scatole da morire anche il Siena