Caro pseud. profeta le tue son ciance...

ilprofeta1 (03-07-2004 192):
>Signore e signori. Non condividere queste cose non vi pone dalla parte della ragione ma dalla parte della presunzione. Tutti avete cercato di ridicolizzarmi ma però non avete trovato nessuna prova per dimostrare la mia falsità perché le prove non ci sono. Tutti credete che io prenda in giro tutti e quale sarebbe la mia soddisfazione: quella di ricevere del matto e del drogato? Se il motivo per cui scrivo sul forum fosse solo quello di prendere in giro voi, sarebbe un motivo molto stupido e non intelligente. Non esistono prove della mia falsità, non sono un millantatore, non ho nessuna maschera, non faccio uso di droghe perché essendo il portavoce di Dio e depositario della verità assoluta, non ho bisogno di queste false cose. Io riferisco la verità assoluta che è l’aiuto che Dio ha dato, a suo modo, a tutti, perché l’aiuto è stato tanto invocato da tutti e ora che è arrivato, tutti lo ignorano contraddicendosi. Qualcuno ha scritto che io non ho detto niente di straordinario; vi sembra niente di straordinario dare la dimostrazione dell’esistenza di Dio che nessuno ha mai potuto dare? e dimostrare che la fede e la preghiera sono forme di presunzione verso Dio? e dimostrare che tutto l’esistente è Dio che non ha creato assolutamente niente? e dimostrare che le origini dell’uomo e della donna non sono legittime? e dimostrare che tutte le religioni sono false? e dimostrare che non c’è stata nessuna cacciata, nessuna mela, nessun peccato originale? e dimostrare che Dio non è infinito e che non ha dato nessun dono a nessuno e non può miracolare nessuno perché tutto è sempre e solo se stesso? e dimostrare l’esistenza del Demonio? Queste cose e tante altre sono verità assoluta, cioè sono la conoscenza che Dio ha quindi, non condividerle non vuol dire che abbiate ragione e ignorarle è presunzione. Se voi andate in Chiesa e pregate Dio per qualunque motivo, peccate di presunzione verso Dio stesso anche se non condividete questa verità perché Dio non è quello che tutti credete. Il testimone di Jeova che nega la trasfusione di sangue, si appropria di un diritto che non ha e che nessuno gli può dare, anche se non condivide questa verità. I musulmani che pregano a modo loro peccano di presunzione verso Dio perché tutte le religioni sono false, anche se non condividono questa verità. Il ministro che apre la stagione della caccia si appropria di un diritto che nessuno gli può dare perché gli animali non sono opera del governo (come possiamo essere padroni di cose che c’erano già prima di noi?). Con il passare dei secoli l’uomo ha subito un inganno ed è stato obbligato a credere che Dio gli abbia fatto dono della vita, del corpo, dell’intelligenza, dei figli, delle cose ecc ma tutto questo è falso perché tutto l’esistente è Dio quindi, non può fare doni a nessuno, tutto è sempre se stesso; come può fare doni all’uomo e alla donna se anche loro sono parte di Dio? ilprofeta1

"DIO" Particella "Nobiliare" convenzionata nell'Antropologia Culturale al MISTERO, ORIGINE del TUTTO!
Ripeto dal Niente non Nasce Nulla! Dal PRINCIPIO Nasce Tutto! Ciò che è "Volontà" di "DIO"…
Ogni "cellula" ha in se il Principio che genera e si perpetua all'Infinito...
"DIO" è in Ognuno di Noi, paradossalmente non c'è bisogno di pregarlo... La Preghiera è un aiuto che ci diamo a Noi stessi per essere meglio disponibili verso il Prossimo...
Quando scema il desiderio di cooperare fraternamente in "comunità" rinneghiamo "DIO" e non ci realizziamo...comincia il Nostro calvario di paure, ansie, depressioni e stress… la vita che c’è stata donata paradossalmente la sì rifiuta…
Caro Profeta le tue son ciance!
Il Poeta