Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La Lega a Berlusconi:"Fai tornare Tremonti!"

    Governo nella bufera


    20 - MARONI: "BOSSI E' INFORMATO E CI DA' INDICAZIONI". "Noi siamo un grande partito che ha un leader che segue attentamente tutte le vicende. E' informato e ci dà indicazioni utili e necessarie". Lo ha detto il ministro del Welfare Roberto Maroni alla domanda dei giornalisti se Umberto Bossi fosse stato informato delle dimissioni di Tremonti e se avesse dato un suo parere sulla linea che la Lega deve seguire. "Lei - ha detto Maroni rivolto a un giornalista che gli aveva posto la domanda - ha sentito il suo caporedattore? Noi abbiamo un leader che è informato delle questioni ed è ovvio che lo abbiamo sentito".
    19.23 - IL COMUNICATO DEL QUIRINALE SUL PASSAGGIO DI CONSEGNE. "Il Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi ha ricevuto questo pomeriggio al Palazzo del Quirinale, il Presidente del Consiglio dei Ministri, Onorevole Dott. Silvio Berlusconi, che gli ha sottoposto per la firma il decreto con il quale si accettano le dimissioni dell'Onorevole Professore Giulio Tremonti da Ministro dell'economia e delle finanze, e si affida l'interim del dicastero allo stesso Presidente del Consiglio dei Ministri. Erano presenti all'incontro il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dott. Gianni Letta, e il Segretario Generale della Presidenza della Repubblica, Consigliere di Stato, Dott. Gaetano Gifuni". Questo il testo del comunicato del Quirinale.
    19.19 - BERLUSCONI A MINISTERO DELL'ECONOMIA. Silvio Berlusconi, dopo un breve passaggio a palazzo Grazioli, è ora al ministero dell'economia, in via XX settembre, per incontrare il ministro dimissionario Giulio Tremonti.
    19.17 - MARONI: "LUNEDI' SI DECIDERA' POSIZIONE LEGA". "Lunedì al consiglio federale decideremo la nostra posizione - ha detto il ministro leghista Maroni - la nostra lealtà è fuori discussione ma vogliamo garanzie sul federalismo".
    19.15 - MARONI: "BERLUSCONI FACCIA RIENTRARE TREMONTI NEL GOVERNO". "Il presidente del consiglio Silvio Berlusconi faccia ritornare al governo il ministro Tremonti".
    Lo ha detto il ministro del Welfare Roberto Maroni al termine del vertice che si è svolto nella sede della Lega.
    19.13 - MARONI: "PREOCCUPANTE USCITA DI TREMONTI DA GOVERNO". "Siamo preoccupati per l'uscita di Tremonti dal governo". Lo ha detto il ministro del Welfare Roberto Maroni, al termine del vertice della Lega. "Per la Lega - ha detto Maroni - Tremonti era una garanzia. A lui diamo tutta la nostra solidarietà".
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Governo: Maroni, Lega leale ma vuole garanzie su federalismo
    Preoccupata per uscita Tremonti chiede rientro in governo
    (ANSA) - MILANO, 3 LUG - 'La nostra lealta' e' fuori discussione ma vogliamo garanzie sul federalismo', dice Maroni al termine del vertice di Milano. Il ministro del Welfare aggiunge comunque che 'lunedi' al consiglio federale decideremo la nostra posizione'. Maroni spiega che la Lega 'e' preoccupata per l'uscita di Tremonti dal governo. A lui diamo tutta la nostra solidarieta'' e chiede a Berlusconi di far rientrare nel governo l'ex ministro del Tesoro. /writer
    03/07/2004 192
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  3. #3
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    come al solito maroni si accorge che i buoi sono scappati un bel tempo dopo..garanzie sul federalismo?hahahahhaha..ma ci è o ci fa?...con Alemanno ministro per il sud?....

 

 

Discussioni Simili

  1. "Il Pdl è finito". Berlusconi tentato di tornare in campo
    Di Aldino nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 183
    Ultimo Messaggio: 26-05-12, 08:05
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-12-11, 14:43
  3. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 05-01-11, 11:40
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-10-10, 19:06
  5. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-10-09, 11:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito