Ciao!
Avete visto che belle queste due fotografie caricate di recente in a.net?

35R a MXP:
http://www.airliners.net/open.file/611320/L/

Punta Raisi dall'alto:
http://www.airliners.net/open.file/610394/L/

Ciao!
Chris