La Corte Suprema olandese ha deciso di sospendere
i contributi pubblici al Reformed Political Party, un partito
di estrema destra cristiana (calvinista) che ha come obiettivo
di Statuto quello di instaurare un governo interamente
fedele ai dettami biblici--no a divorzio, contraccezione,
no al diritto di voto alle donne (anzi le donne non sono
ammesse come membri di quel partito), no a ogni attivita'
lavorativa o di sport la domenica, obbligo di frequenza
ai servizi religiosi settimanali, ecc.
(LEGGERE QUI L'ALLUCINANTE PROGRAMMA DEL PARTITO)
La Corte ha stabilito che questo programma di sharia
cristiana e' in contrasto con i diritti garantiti dallo stato
laico olandese: non ha bannato il partito ma ha deciso
di non concedergli piu' soldi pubblici.
LINK QUI
Giustissimo secondo me.
Direte: cosa c'entra questa notizia con il Forum?
C'entra, perche' quel partito e' alleato della lega
al parlamento di Bruxells (assieme ai cattotalibani
polacchi e ai nazionalisti britannici).
Insomma, la Lega predica contro la sharia coranica
in itaglia, pero' e' alleata in Europa con chi vuole imporre
la sharia biblica....




Rispondi Citando
