Visualizzazione Stampabile
-
ah ma bene ti sei rifatto vivo anche te solo per sparare ste cretinate?...ma se c'abbiamo tutti sti cazzo di difetti chi ve lo fa fare di venirci dietro e di romperci tanto l'anima? noi siamo autosufficienti, siete voi che siete dei derelitti senza la donna....
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
ah ma bene ti sei rifatto vivo anche te solo per sparare ste cretinate?...ma se c'abbiamo tutti sti cazzo di difetti chi ve lo fa fare di venirci dietro e di romperci tanto l'anima? noi siamo autosufficienti, siete voi che siete dei derelitti senza la donna....
bau bau bau:D
-
Citazione:
Non ti preoccupare, mi farò vivo di continuo per spararne tante altre :)
-
Citazione:
nessuna pare abbia letto con attenzione queste tue dichiarazioni maschilista dei miei stivali:(
Oh, guarda chi c'è...
ma te sogni mai nessuno? :D
-
Citazione:
hai ragione, ma:
tirel piò u pel de pota che cent ca(v)ai che trota.
-
Citazione:
autosufficienti...
:lol :lol
ti ricordo che con un orgasmo potrei ripopolare la terra, IO
almeno in teoria...peccato che voi non siate altrettanto evolute
:cool: :lol
-
Citazione:
ah ma bene ti sei rifatto vivo anche te solo per sparare ste cretinate?...ma se c'abbiamo tutti sti cazzo di difetti chi ve lo fa fare di venirci dietro e di romperci tanto l'anima?
è un fatto naturale, accoppiamento.... vita... se non fosse cosi' saremmo gia tutti estinti donne comprese
Citazione:
noi siamo autosufficienti, siete voi che siete dei derelitti senza la donna....
a me risulta che la maggior parte delle donne non lavora, e si fa mantenere dal marito
anche nella separazione vengono sempre pagati "gli alimenti"
anche se la tendenza sta diminuendo
se parlavi dal punto di vista sociale o relazionale ... beh cedo che sia reciproco
-
Citazione:
nessuna pare abbia letto con attenzione queste tue dichiarazioni maschilista dei miei stivali:(
Credo l'abbia detto intendendo sottolineare come ci sia poco spazio nella vostra scatola cranica perché completamente occupata dal cervello. Credo. O no?
-
Citazione:
In Origine Postato da Charlie Brown
Credo l'abbia detto intendendo sottolineare come ci sia poco spazio nella vostra scatola cranica perché completamente occupata dal cervello. Credo. O no?
no...no...io invece penso l'abbia detto che non c'è spazio perchè c'abbiamo il cervello troppo piccolo.....altro chè non venir qua a ruffianare:fru :fru
-
Citazione:
In Origine Postato da Turambar
autosufficienti...
:lol :lol
ti ricordo che con un orgasmo potrei ripopolare la terra, IO
almeno in teoria...peccato che voi non siate altrettanto evolute
:cool: :lol
tu col tuo orgasmo se non ci stiamo noi a mettere al caldino i tuoi animaletti non ripopoli proprio un caxxo di niente