ma funghetto colombiano o messicano?Citazione:
In Origine Postato da pensiero
beh.....non si dice così la verdura saltata come i funghetti? ma dove vivi, cavolo....aglio...olio....prezzemolo....sale.....e basta credo....
Visualizzazione Stampabile
ma funghetto colombiano o messicano?Citazione:
beh.....non si dice così la verdura saltata come i funghetti? ma dove vivi, cavolo....aglio...olio....prezzemolo....sale.....e basta credo....
Più che altro...Citazione:
In Origine Postato da Hieronimus
:ronf
http://www.hepcnet.net/bbssmilies/burp.gif
(se non si capisce è una faccina ruttante)
:D
è la banana, la fava, il pisello, la zucchina, il bastone, la scamorza, il bacchiolo, il pene, il missilone...e non me ne vengono più in mente altri ora come ora:DCitazione:
che è il bazzoka?:confused:
proprio oggi m'hanno regalato una bottiglia di tequila con tanto di verme proveniente dal Messico... che faccio apro ? :D
a te niente bazooka? ah già quello c'è tutti i giorni:D io il baco me lo son mangiato a colazione inzuppato nel latte caldoCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
proprio oggi m'hanno regalato una bottiglia di tequila con tanto di verme proveniente dal Messico... che faccio apro ? :D
L'uccello...:DCitazione:
che è il bazzoka?:confused:
Il cetriolo, manca il cetriolo...:DCitazione:
Citazione:
In Origine Postato da DD
poi si e' tolta le mutande ed aveva il bazzoka...che delusione:(
te quell'affare ce l'hai troppo in mente...non è che per caso:rolleyes: :rolleyes:
Citazione:
te quell'affare ce l'hai troppo in mente...non è che per caso:rolleyes: :rolleyes:
meglio averlo nella mente che nel culo....... :D
:lol