Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da DD
Rinvanghiamo certe immagine che hai postato sul Seggio tempo fa dicendo che eri tu....dicendo poi che era stata la tua fantomatica ragazza a passarti quel sito....dicendo poi che il sito lo avevi trovato a caso.....:K
:D
Appunto RAGAZZA, piuttosto la pensy ha ragione, come mai pensi sempre a quello? :D
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
:eek: :eek: no gay no party
e qui ci stava bene il trenino :D :D
http://www.hotelvillairma.it/images/roller-trenino.jpg
-
Citazione:
In Origine Postato da DD
Rinvanghiamo certe immagine che hai postato sul Seggio tempo fa dicendo che eri tu....dicendo poi che era stata la tua fantomatica ragazza a passarti quel sito....dicendo poi che il sito lo avevi trovato a caso.....:K
:D
:lol :lol :lol
di nuovo nooooooooooo :D :D :lol
-
Citazione:
In Origine Postato da Hieronimus
Appunto RAGAZZA, piuttosto la pensy ha ragione, come mai pensi sempre a quello? :D
Certo che la tua ragazza deve soffrire di solitudine..............
Perche' non la porti fuori a mangiarsi un gelato?
-
Il cono lo mette in bocca fin troppo...:D
-
azz....sono andato via 10 minuti e ritrovo un rissone su un thread prontamente:D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
proprio oggi m'hanno regalato una bottiglia di tequila con tanto di verme proveniente dal Messico... che faccio apro ? :D
Ma dimmi te se mi deve venir sete alle tre di notte... :fru
-
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
meglio averlo nella mente che nel culo....... :D
Che guru :D
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
tu col tuo orgasmo se non ci stiamo noi a mettere al caldino i tuoi animaletti non ripopoli proprio un caxxo di niente
Potresti essere un pò più diretta? Perchè ci hai girato un pò attorno e non ho capito bene cosa volevi dire...:D
-
Per fare il pane ci vuole sia il fornaio che il forno, diceva mio nonno...:cool: