Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53
    Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito sulla questione multietnico, fronte rosso e indipendenza sardegna

Scusate,io non cačpisco perchč vi state azzuffando tanto. Non č possibile mettere un riferimento alla lotta per l'autodeterminazione dei popoli senza specificare a QUALI popoli ci si riferisce, cosģ ognuno interpreta la cosa come meglio pare a lui e tutto si risolve no?(d'altronde negli statuti non si va mai nello specifico, basta un riferimento alle radici fondamentali su cui si poggia il movimento, almeno l'esperienza di militanza in vari partiti e partitini mi ha insegnato questo) Certo che voi avete un abilitą incredibile nel complicarvi le cose...:rolleyes

cordialitą

Thematrix
    Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

smrt fašismu
    Localitą
    Socijalisticka Federativna Republika Jugoslavija
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: sulla questione multietnico, fronte rosso e indipendenza sardegna

In origine postato da multietnico

ma sono stati isolati da tuttici prima e poi rifcom e pdci.
    ed anche dal partito sardo d'azione
    Io sono un dirigente del PdCI e non sono sardo. E non mi risulta che nessuno mi abbia isolato. Non so se tu sei a conoscenza di quello che avviene al Comitato Provinciale del PdCI...

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: sulla questione multietnico, fronte rosso e indipendenza sardegna

In origine postato da multietnico
    molto semplice,matrix.
    loro non sono comunisti.
    sonop indipendentisti,che hanno in passato cercato,mimetizzandosi,di infettare la sinistra sarda con le loro ideee strampalate.
    ma sono stati isolati da tuttici prima e poi rifcom e pdci.
    ed anche dal partito sardo d'azione
    guarda quando ci forma un soggetto complesso e multipartitico come il fronte rosso č logico che ci siano delle diverse sensibilitą, ma queste a mio avviso non possono far naufragare un grande progetto. E poi basta a dare la patente di comunismo agli altri, non siamo ai tempi del Migliore, quei tempi per fortuna sono passati

cordialitą

Thematrix

smrt fašismu
    Localitą
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: sulla questione multietnico, fronte rosso e indipendenza sardegna

In origine postato da thematrix
    Scusate,io non cačpisco perchč vi state azzuffando tanto. Non č possibile mettere un riferimento alla lotta per l'autodeterminazione dei popoli senza specificare a QUALI popoli ci si riferisce, cosģ ognuno interpreta la cosa come meglio pare a lui e tutto si risolve no?(d'altronde negli statuti non si va mai nello specifico, basta un riferimento alle radici fondamentali su cui si poggia il movimento, almeno l'esperienza di militanza in vari partiti e partitini mi ha insegnato questo) Certo che voi avete un abilitą incredibile nel complicarvi le cose...:rolleyes

cordialitą

Thematrix
    Io sarei stato per questa soluzione, ma visto che multietnico ha iniziato a dare dei leghisti ai compagni sardi e dei falsi comunisti a me e agli altri compagni, si č deciso di specificare a cosa ci si riferisce. Multietnico č stato messo in minoranza e invece di accettare la decisione della maggioranza ha iniziato ad insultare, violando lo statuto e il centralismo democratico. E non abbiamo neppure dovuto espellerlo visto che se ne č andato da solo. Meglio cosģ, i provocatori come lui č meglio se se ne vanno.

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In origine postato da veterokom
    Io sarei stato per questa soluzione, ma visto che multietnico ha iniziato a dare dei leghisti ai compagni sardi e dei falsi comunisti a me e agli altri compagni, si č deciso di specificare a cosa ci si riferisce. Multietnico č stato messo in minoranza e invece di accettare la decisione della maggioranza ha iniziato ad insultare, violando lo statuto e il centralismo democratico. E non abbiamo neppure dovuto espellerlo visto che se ne č andato da solo. Meglio cosģ, i provocatori come lui č meglio se se ne vanno.
    infatti non bisognerebbe dare la patente di comunisti a nessuno, come ho detto prima(tra l'altro dire che i leghisti sono per l'autodeterminazsione dei popoli sarebbe fare un grande complimento ai leghisti, complimento che io non mi sento di fare)..cmq allora tu accetti questa soluzione? riferimento alla lotta per l'indipendenza e l'autodeterminazione dei popolo senza nessun specifico riferimento?

smrt fašismu
    Localitą
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: sulla questione multietnico, fronte rosso e indipendenza sardegna

Sarebbe stata la soluzione migliore...ma pensa un attimo...se in un momento successivo i compagni sardi avessero scritto un articolo sull'indipendenza della sardegna, e poi fosse intervenuto multietnico provocando, cosa sarebbe successo?

Io sono per l'unitą d'Italia, ma non come feticcio, e visto che abbiamo alcuni compagni sardi nel FRONTE ROSSO, abbiamo accolto le loro richieste. Se la maggioranza della nazione sarda chiedesse l'indipendenza, io sarei felice per loro.

smrt fašismu
    Localitą
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

X Multi. ti ho segnalato alla redazione di POL. Tu qui non posti pił.

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: sulla questione multietnico, fronte rosso e indipendenza sardegna

In origine postato da veterokom
    Sarebbe stata la soluzione migliore...ma pensa un attimo...se in un momento successivo i compagni sardi avessero scritto un articolo sull'indipendenza della sardegna, e poi fosse intervenuto multietnico provocando, cosa sarebbe successo?

Io sono per l'unitą d'Italia, ma non come feticcio, e visto che abbiamo alcuni compagni sardi nel FRONTE ROSSO, abbiamo accolto le loro richieste. Se la maggioranza della nazione sarda chiedesse l'indipendenza, io sarei felice per loro.
    multietnico a mio parere si sta comportando in modo scorretto
    in quanto all'indipendenza della sardegna per me in tutta sinceritą č un prob secondario se un compagno del fronte rosso ne uol parlare puo farlo, basta che ne parli a titolo personale, capito?insomma io non credo che l'indipendenza dela sardegna sia poi quello che piu ci serve per arrivare a una vero affrancamento dall'oppressione capitalista nella regione, ma se qualcuno ne vuol parlare, a me che mi frega...

smrt fašismu
    Localitą
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: sulla questione multietnico, fronte rosso e indipendenza sardegna

In origine postato da thematrix
    multietnico a mio parere si sta comportando in modo scorretto
    in quanto all'indipendenza della sardegna per me in tutta sinceritą č un prob secondario se un compagno del fronte rosso ne uol parlare puo farlo, basta che ne parli a titolo personale, capito?
    si ma finchč c'era quel demente di multietnico non si poteva farlo perchč sarebbe intervenuto con gli insulti e le aggressioni, da squadrista quale č. Comunque ti invito a dare un'occhiata allo statuto e a sottolinearmi la parte che modificheresti. Magari in pvt. Perņ tieni conto che la maggioranza si č espressa in una certa direzione.

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a me andrebbe bene anche questa(č la proposta di unitario)

rinnovo la mia proposta di sintesi:

Il FRONTE ROSSO ritiene fondamentale la liberazione nazionale come fattore di riscatto sociale sia nei confronti dell'imperialismo, principalmente quello USA, sia contro l'oppressione da parte della borghesia sulla classe lavoratrice Il FRONTE ROSSO ritiene fondamentale la liberazione nazionale come fattore di riscatto sociale sia nei confronti dell'imperialismo, principalmente quello USA, sia contro l'oppressione da parte della borghesia sulla classe lavoratrice e l'autodeterminazione delle nazioni senza stato ovunque esse si trovino

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima