Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Nickel01
    Ospite

    Report fotografico Marina di Massa Airshow

    Ciao,
    ieri, vista la vicinanza e la voglia di andare al mare, sono andato a Marina di Massa per vedere il piccolo airshow organizzato, come gli altri anni, in Versilia.
    Sono state 2 ore piacevoli ma l'organizzazione, per motivi inspiegabili (almeno per me), si ostina ad organizzare questo evento nel tardo pomeriggio quando gli aerei sono in pieno controsole. Questo non è solo un problema fotografico ma è anche quello di non poter apprezzare in pieno le figure visto che molte volte vengono svolte in corrispondenza del sole.
    Da notare la prestazione incredibile del canadair!
    Mha! speriamo che il prossimo anno qualcuno ci possa pensare a questa cosa e magari far volare gli aerei dalle 11.00 alle 13.00, almeno la gente prima di pranzo si gode un bello spettacolo.
    Allego un pò di foto (quelle poche decenti che sono venute viste le condizioni pessime di cui sopra)
    Ciaoo
    Ric


















  2. #2
    Nickel01
    Ospite

    Predefinito







  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Raga, vi prego di ridurre le dimensioni delle foto, perchè così sono troppo pesanti.

    Ideali sarebbero di 550 in larghezza, in modo da non scorrere, ma anche se è un filo + grande va bene.

    Evitiamo larghezze eccessive.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  4. #4
    Nickel01
    Ospite

    Predefinito

    Ok scusami!
    Ma non mi torna una cosa: queste foto NON vengono caricate sul forum, vengono prese tutte le volte dall'url che ho inserito (il mio sito in questo caso), infatti se levo la foto dal mio sito viene una bella X al posto della foto, questo vuol dire che non impatta in nessun modo sul questo sito.
    Cmq prossima volta starò + attento!
    Ciao
    Ric

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Nickel01
    Ok scusami!
    Ma non mi torna una cosa: queste foto NON vengono caricate sul forum, vengono prese tutte le volte dall'url che ho inserito (il mio sito in questo caso), infatti se levo la foto dal mio sito viene una bella X al posto della foto, questo vuol dire che non impatta in nessun modo sul questo sito.
    Cmq prossima volta starò + attento!
    Ciao
    Ric
    Ok, non c'è problema. Pensavo avessi fatto tu quelle foto. In tal caso sarebbe stato possibile ridurle.

    Se non si può, va bene lo stesso.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  6. #6
    Nickel01
    Ospite

    Predefinito

    Si le ho fatte io! Ma a quanto so l'unico modo di postare delle foto in un messaggio sul forum è averle in uno spazio da qualche parte da linkare, quindi le ho linkate dal mio sito dove le pubblico a 1024x768 e le ho linkate nel mio thread, per ridurle dovrei riprendere gli originali, ridurli e mettere una doppia copia su aviopress per fare i link nuovamente, la prossima volta vedrò come fare.
    Ciao
    Ric

  7. #7
    LICT / TPS
    Data Registrazione
    31 Jan 2004
    Località
    Trapani
    Messaggi
    743
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Nickel01
    Si le ho fatte io! Ma a quanto so l'unico modo di postare delle foto in un messaggio sul forum è averle in uno spazio da qualche parte da linkare, quindi le ho linkate dal mio sito dove le pubblico a 1024x768 e le ho linkate nel mio thread, per ridurle dovrei riprendere gli originali, ridurli e mettere una doppia copia su aviopress per fare i link nuovamente, la prossima volta vedrò come fare.
    Ciao
    Ric
    Nickel belle davvero ste foto, in particolare mi è piaciuta quella del '412 della Guardia Costiera mentre effettua una simulazione di aerosoccorso.
    Mannaggia a te mi hai fatto venire la voglia di vedere na manifestazione!!!Non vedo l'ora che arrivi il 25 per andare sul lungomare di Palermo a vedere la PAN forse forse ci sara' pure qualke dimostrazione di aerosoccorso di un HH-3F boh? speriamo.

    Cmq volevo postare alcuni fotogrammi presi dal DVD World Air Routes della Gandalf. Devo metterle in qualke sito prima?? Se si spero ci sia qualke anima buona che metta a disposizione il proprio sito.

    Ciao ciao
    Davide

  8. #8
    Nickel01
    Ospite

    Predefinito

    Ciao,
    si mi risulta che per il 25 ci sarà la PAN e anche una dimostrazione di elisoccorso, tutto sta a vedere se la faranno con un AB212 o con un HH3F!
    Ciao
    Ric

  9. #9
    Duffy
    Ospite

    Predefinito

    Nick, complimenti per la splendida qualità delle foto.

    Ciao

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Messaggi
    5,259
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao Ric!

    Davvero splendide le foto che hai postato!

    Tu e la EOS300D formate davvero un ottimo mix!

    Ciao,
    Chris
    Chris76

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Airshow 2005 - Diano Marina/Alassio
    Di pilota52 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-10-05, 12:09
  2. [Foto] Un DC-8 a Linate... report fotografico
    Di etops nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 30-05-05, 15:56
  3. OT: report dell'Oceana Airshow
    Di Nickel01 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-12-04, 13:14
  4. Report fotografico da BGY...
    Di etops nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 21-12-04, 13:36
  5. Trip Report Fotografico OLB-GOA con EN
    Di barnawa nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 31-08-04, 09:12

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito