Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    Nickel01
    Ospite

Report fotografico Marina di Massa Airshow

Ciao,
    ieri, vista la vicinanza e la voglia di andare al mare, sono andato a Marina di Massa per vedere il piccolo airshow organizzato, come gli altri anni, in Versilia.
    Sono state 2 ore piacevoli ma l'organizzazione, per motivi inspiegabili (almeno per me), si ostina ad organizzare questo evento nel tardo pomeriggio quando gli aerei sono in pieno controsole. Questo non è solo un problema fotografico ma è anche quello di non poter apprezzare in pieno le figure visto che molte volte vengono svolte in corrispondenza del sole.
    Da notare la prestazione incredibile del canadair!
    Mha! speriamo che il prossimo anno qualcuno ci possa pensare a questa cosa e magari far volare gli aerei dalle 11.00 alle 13.00, almeno la gente prima di pranzo si gode un bello spettacolo.
    Allego un pò di foto (quelle poche decenti che sono venute viste le condizioni pessime di cui sopra)
    Ciaoo
    Ric

Nickel01
    Ospite

Predefinito

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Raga, vi prego di ridurre le dimensioni delle foto, perchè così sono troppo pesanti.

Ideali sarebbero di 550 in larghezza, in modo da non scorrere, ma anche se è un filo + grande va bene.

Evitiamo larghezze eccessive.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Nickel01
    Ospite

Predefinito

Ok scusami!
    Ma non mi torna una cosa: queste foto NON vengono caricate sul forum, vengono prese tutte le volte dall'url che ho inserito (il mio sito in questo caso), infatti se levo la foto dal mio sito viene una bella X al posto della foto, questo vuol dire che non impatta in nessun modo sul questo sito.
    Cmq prossima volta starò + attento!
    Ciao
    Ric

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Nickel01
    Ok scusami!
    Ma non mi torna una cosa: queste foto NON vengono caricate sul forum, vengono prese tutte le volte dall'url che ho inserito (il mio sito in questo caso), infatti se levo la foto dal mio sito viene una bella X al posto della foto, questo vuol dire che non impatta in nessun modo sul questo sito.
    Cmq prossima volta starò + attento!
    Ciao
    Ric
    Ok, non c'è problema. Pensavo avessi fatto tu quelle foto. In tal caso sarebbe stato possibile ridurle.

Se non si può, va bene lo stesso.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Nickel01
    Ospite

Predefinito

Si le ho fatte io! Ma a quanto so l'unico modo di postare delle foto in un messaggio sul forum è averle in uno spazio da qualche parte da linkare, quindi le ho linkate dal mio sito dove le pubblico a 1024x768 e le ho linkate nel mio thread, per ridurle dovrei riprendere gli originali, ridurli e mettere una doppia copia su aviopress per fare i link nuovamente, la prossima volta vedrò come fare.
    Ciao
    Ric

LICT / TPS
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Nickel01
    Si le ho fatte io! Ma a quanto so l'unico modo di postare delle foto in un messaggio sul forum è averle in uno spazio da qualche parte da linkare, quindi le ho linkate dal mio sito dove le pubblico a 1024x768 e le ho linkate nel mio thread, per ridurle dovrei riprendere gli originali, ridurli e mettere una doppia copia su aviopress per fare i link nuovamente, la prossima volta vedrò come fare.
    Ciao
    Ric
    Nickel belle davvero ste foto, in particolare mi è piaciuta quella del '412 della Guardia Costiera mentre effettua una simulazione di aerosoccorso.
    Mannaggia a te mi hai fatto venire la voglia di vedere na manifestazione!!!Non vedo l'ora che arrivi il 25 per andare sul lungomare di Palermo a vedere la PAN forse forse ci sara' pure qualke dimostrazione di aerosoccorso di un HH-3F boh? speriamo.

Cmq volevo postare alcuni fotogrammi presi dal DVD World Air Routes della Gandalf. Devo metterle in qualke sito prima?? Se si spero ci sia qualke anima buona che metta a disposizione il proprio sito.

Ciao ciao
    Davide

Nickel01
    Ospite

Predefinito

Ciao,
    si mi risulta che per il 25 ci sarà la PAN e anche una dimostrazione di elisoccorso, tutto sta a vedere se la faranno con un AB212 o con un HH3F!
    Ciao
    Ric

Duffy
    Ospite

Predefinito

Nick, complimenti per la splendida qualità delle foto.

Ciao

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao Ric!

Davvero splendide le foto che hai postato!

Tu e la EOS300D formate davvero un ottimo mix!

Ciao,
    Chris
    Chris76

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima