User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il Gabbiano per la Sinistra Socialista.per chi non avesse letto la prima volta

    Per elezioni che si terranno fra 5 mesi, il Partito Socialista per la Lotta degli Ideali(PSLI) e il Partito Radicale Socialista per Pol(PRSP) si sono uniti, formando la coalizione di sinistra Il Gabbiano per la Sinistra Socialista.
    Non presenteremo un nostro candidato presidente, ma appoggeremo quello scelto dall'ulivo di POL.
    E' una coalizione d'ispirazione socialista e comunista(nè craxiana nè stalinista).
    Al suo interno vede il PSLI, presieduto da Egol e il PRSP, cui il segretario è Enrico1987.
    Ciò in cui crediamo è nell'anti-razzismo, i principi base del socialismo vero, il riavvicinamente di socialisti e comunisti, non stalinisti, ma berlingueriani;una volta riuniti socialisti e comunisti, si aprirà al dialogo cn i socialdemocratici.Vogliamo mettere la parola fine alla diaspora socialista su POL e in italia;vogliamo far unire TUTTE le forze di sinistra in un'unica grande coalizione per sconfiggere definitivamente la destra. Siamo aperti al dialogo con le forze nostre avversarie, ma mai saranno presi accordi con esse. Questa è più o meno tutta l'ideologia, adesso veniamo ai nostri provvedimenti se saremo eletti in parlamento:
    -Diminuizione dei 150 post a 100, in modo tale da permettere a chi è sveglio e presente molto sul sito di poter votare avendo comunque un minimo di esperienza.
    -Abolizione del tribunale di POL:lo riteniamo anti-democratico visto che controlla la vita politica sui forum e questo non va bene.
    -Attivazione del senato: possibilità di eleggere anche i senatori;potranno presentarsi TUTTE le liste che vorranno e per essere eletti senatori ci vorranno minimo 300 post.
    -Per poter essere eletti Presidente di POL saranno necessari 1000 post, come da programma;mentre per essere eletti deputati saranno necessari 200 messaggi postati.
    -Creazione di una forza di polizia che faccia mantenere l'ordine:sarà composta da 10 membri di cui 5 della maggioranza e 5 dell'opposizione, si terranno di vista a vicenda e dovranno essere assolutamente imparziali. Agiranno e puniranno gli utenti che insulteranno in modo pesante e faranno mantenere la pace nelle situazioni dove maggioranza e opposizione si attaccheranno senza motivo e in modo perenne, il loro compito sarà quello di farli smettere. I poliziotti scelti dovranno avere almeno 700 post, per evitare cloni. Riceveranno ordini da un Capo della Polizia che sarà scelto sia da maggioranza che da opposizione in modo tale che siamo sicuri che non patteggia nè per l'uno nè per l'altro;infine il Capo dovrà avere almeno 800 messaggi postati.
    -Maggiore considerazione delle forze centriste(liberali, libertari, repubblicani, democristiani di sinistra ecc. ecc.)e delle forze socialiste che spesso vengono isolate e messe da parte dato che sono in netta minoranza qua su POL, specie i socialisti. Così per questi ultimi noi chiederemo all'amministrazione di creare un forum tra la sezione "movimenti politici" per noi socialisti. I craxiani se vogliono possono entrare, ma sappiano che non è un forum adatto a loro in quanto lì ci saranno solo socialisti veri, non traditori.
    -Difesa delle minoranze etniche, religiose, omosessuali e tutte le altre che generalmente vengono considerate diverse, mentre in realtà sono uguali a noi:un gay è uguale ad un etero;un nero è un uguale a un bianco e così via. Necessità per la creazione di spazi per esse, ci batteremo per far si che questi vengano creati.

    Egol e Enrico1987, segretari della coalizione.
    A breve il simbolo.

  2. #2
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Allora ecco ciò che è stao deciso ieri sera al I congresso de "Il Gabbiano per la Sinistra Socialista".
    COMPITI DIPLOMATICI DEL PARTITO:
    Egol si occuperà delle relazioni con il Fronte Rosso, PQM e Destra Radical-Sociale Rivoluzione Nazional-Popolare;mentre Enrico1987 dei rapporti con i Laburisti-PSE, DND, Partito di Emiliano(che non si capisce più che nome ha!). Le relazioni con i partiti che non sono stati citati saranno compito di entrambi i membri.Vogliamo migliorare le relazioni con i partiti di tutta POL, per vivere in un clima più sereno.
    DOVERI E OBIETTIVI IN QUESTI 5 MESI:
    La creazione di forum e spazi per le minoranze presenti su POL. La lotta per gli spazi delle minoranze etniche e religiose (ad esempio africani ed ebrei e molti altri) presenti sul sito, toccherà a Egol;la lotta per la creazione di forum anche per i gay o le varie minoranze considerate "non normali", ma che per noi sono normali più che mai, verrà assegnata ad Enrico 1987. Inoltre io stesso, Egol, lotterò per mettere fine alla diaspora socialista qui su POL, dopodichè far ritornare l'unione tra socialisti veri e comunisti veri in modo tale da farli unire ed infine unire TUTTA LA SINISTRA DI POL IN UN'UNICA GRANDE COALIZIONE.

    Questo è ciò che è stato deciso, se avete domande fatele pure.
    E ADESSO PORTIAMO A CASA LA VITTORIA!

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 07-04-06, 21:26
  2. Il Gabbiano, per la Sinistra Socialista.
    Di Egol nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 28-06-04, 20:51
  3. Il Gabbiano, per la Sinistra Socialista.
    Di Egol nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-06-04, 18:55
  4. Il Gabbiano, per la Sinistra Socialista.
    Di Egol nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-06-04, 18:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito