Fanfaluca?Citazione:
In Origine Postato da lauraf
io sono lauraf, dove "f" sta per....
Visualizzazione Stampabile
Fanfaluca?Citazione:
In Origine Postato da lauraf
io sono lauraf, dove "f" sta per....
E io adesso che cazzo di rima faccio con Fenris? :lol
Io sono ARI6:
in culo a te :xy
e nella potta a lei :-01#61
Scusa Paolo, non per essere pignolo, ma i buoi non sono ex cavalli ai quali hanno asportato... beh, ecco. Hai capito.Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
Io so' Paolo82,e c'ho un cazzo grosso come un bue. :cool:
Ehm...Citazione:
In Origine Postato da Oli
Scusa Paolo, non per essere pignolo, ma i buoi non sono ex cavalli ai quali hanno asportato... beh, ecco. Hai capito.
Oli..
http://kidslink.bo.cnr.it/aldomoro/a...ta/cavallo.gif
cavallo
http://www.bigliettodavisita.net/fot.../erika/bue.jpg
bue
Io sono Turambar...
...e sti cazzi
Da esegesi:D
Ciao, io sono Ale, qui dentro l'unica normAle:D
Io sono Hieronimus
e insieme a Forrest aspetto il bus...:D
:lolCitazione:
In Origine Postato da Turambar
Io sono Turambar...
...e sti cazzi
Bč, Turambar gestisce un bar...:rolleyes:
Io sono O'Rei e nel fondoschiena(o scala) te lo metterei....:o :D