![]()
![]()
![]()
altrimenti perchè direi che sono il più bello ?
Vienimi a trovare ogni tanto che ti do una sistematina..... in tutti i sensi![]()
un bacio alla pensyyyyyyyyy![]()

Una sistematina?![]()
![]()

In Origine Postato da Nirvana
![]()
![]()
![]()
altrimenti perchè direi che sono il più bello ?
Vienimi a trovare ogni tanto che ti do una sistematina..... in tutti i sensi![]()
un bacio alla pensyyyyyyyyy![]()
![]()
...pensa che sabato quando sono andata al mare, a Piove di Sacco poco prima di svoltare per prendere la Romea con la moto da dietro mi sono accorta del cartello.... ho intimato lo stop al mio "autista" sotto na valanga di parolacce, ho aperto il bauletto della moto, ho preso la digitale e ho fotografato....pensare che è na vita che ci passo davanti e me ne sono accorta solo sabato......e poi dimmi te se non ti pensooooooooo
![]()

In Origine Postato da pensiero
![]()
...pensa che sabato quando sono andata al mare, a Piove di Sacco poco prima di svoltare per prendere la Romea con la moto da dietro mi sono accorta del cartello.... ho intimato lo stop al mio "autista" sotto na valanga di parolacce, ho aperto il bauletto della moto, ho preso la digitale e ho fotografato....pensare che è na vita che ci passo davanti e me ne sono accorta solo sabato......e poi dimmi te se non ti pensooooooooo
![]()
te lo detto che ti sei innamorata![]()
![]()
... che faccio prendo la valigia di cartone e vengo su da te ?![]()

una in pelle di coccodrillo proprio non riesci a procurartela?In Origine Postato da Nirvana
... che faccio prendo la valigia di cartone e vengo su da te ?![]()
![]()
![]()
![]()

una in pelle di coccodrillo proprio non riesci a procurartela?![]()
![]()
![]()
va beh magari rimediala tu, poi alla stazione ci metto dentro i miei stracci.
Arrivo col treno merci delle 23.00![]()
![]()
Pensy amore mio

va beh magari rimediala tu, poi alla stazione ci metto dentro i miei stracci.
Arrivo col treno merci delle 23.00![]()
![]()
Pensy amore mio
ahahahahahah....madonna crepo e mi prendono per pazzoide![]()
...però dì la verità che ti ho fatto na bella sorpresa

ahahahahahah....madonna crepo e mi prendono per pazzoide![]()
...però dì la verità che ti ho fatto na bella sorpresa
certo ... è x questo che ti voglio bene......![]()
Permettimi una domanda :: siccome c'è un motocilcista che è mezz'ora che gira sotto casa mia, non è che il tuo ragazzo sospetta qualcosa ?![]()
![]()

certo ... è x questo che ti voglio bene......![]()
Permettimi una domanda :: siccome c'è un motocilcista che è mezz'ora che gira sotto casa mia, non è che il tuo ragazzo sospetta qualcosa ?![]()
![]()
ma vaaaaaa........sarà il fratella di quella con cui te ci hai provato l'altra sera e sta aspettando per menarti![]()
![]()