Riferimento: Franceschini l'incosciente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Verteidiger
Sì, voglio vedere io dove pencola la maggioranza.
Se con gli esaltati squadristoidi rossi o con l'ordine e la sicurezza.
E un pluriprescritto che parla di oppressione giudiziaria è il simbolo di chi vuole ordine e sicurezza? Ossignore
Riferimento: Franceschini l'incosciente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
E un pluriprescritto che parla di oppressione giudiziaria è il simbolo di chi vuole ordine e sicurezza? Ossignore
Me ne sbatto di Berlusconi in quanto tale e comunque in confronto alla teppa che si aggira stordita predicando l'antifascismo militante e aggredendo ragazzetti a caso preferisco cento volte il pluriprescritto, se sono costretto a scegliere.
Riferimento: Franceschini l'incosciente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Verteidiger
Me ne sbatto di Berlusconi in quanto tale e comunque in confronto alla teppa che si aggira stordita predicando l'antifascismo militante e aggredendo ragazzetti a caso preferisco cento volte il pluriprescritto, se sono costretto a scegliere.
Ah beh.. complimenti per la coerenza e per la lungimiranza. Alla prossima scelga direttamente un mafioso che da quel punto di vista (ordine e sicurezza) non batte nessuno, a parte PICCOLISSIMI inconvenienti sociali.
A questo punto per difendere i suoi figli scelga un pedofilo e come body guard di sua moglie uno stupratore.
Per sua madre bastera un borseggiatore... vedrà la sicurezza..
Riferimento: Franceschini l'incosciente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ferruccio
Continuando su questo passo ed evocando continuamente la guerra civile Franceschini corre il rischio di provocare qualche pericoloso ritorno di fiamma della stessa, l'ultima cosa di cui l'Italia ha bisogno.
E' un imprudente la cui ultima risorsa e' la guerra civile 43-45.
sei sicuro che sia l'ultima cosa di cui l'Italia ha bisogno?
e se invece fosse la prima cosa?
una barchetta, con due rematori, come può andare avanti se un rematore vuole andare da una parte e l'altro vuole andare nella parte opposta?
:33:
Riferimento: Franceschini l'incosciente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
LEONIDA
sei sicuro che sia l'ultima cosa di cui l'Italia ha bisogno?
e se invece fosse la prima cosa?
una barchetta, con due rematori, come va ad andare avanti se uno vuole andare da una parte e l'altro vuole andare nella parte opposta?
:33:
Non è meglio fornire due barchette distinte? :eek:
Riferimento: Franceschini l'incosciente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tomás de Torquemada
Qualcosa deve pur dire. Il PD - che io ho peraltro votato alle ultime elezioni - si dimostra ogni giorno più carente di messaggi e contenuti politici. Cercare di riempire il vuoto guardando al passato - mentre sempre più gente, oggi, non riesce a mettere assieme pranzo e cena e a questo la sinistra dovrebbe pensare - è quanto di più deleterio possa immaginarsi.
Forse crede che i nuovi licenziati sfameranno i figli con un bel piatto di 25 aprile.
Sta riuscendo a farmi rimpiangere Veltroni. Pensavo fosse impossibile, invece mai dire mai.
Ma guarda... E noi che, invece, cominciamo ad apprezzarlo al posto del budino che c'era prima.
Mah, siete proprio strani voi sinistrati...
Riferimento: Franceschini l'incosciente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tomás de Torquemada
Qualcosa deve pur dire. Il PD - che io ho peraltro votato alle ultime elezioni..........
Avevo sempr sospettato che sotto sotto ci fosse un'anima progresista..... :33:
Riferimento: Franceschini l'incosciente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
LEONIDA
sei sicuro che sia l'ultima cosa di cui l'Italia ha bisogno?
e se invece fosse la prima cosa?
una barchetta, con due rematori, come può andare avanti se un rematore vuole andare da una parte e l'altro vuole andare nella parte opposta?
:33:
E' che Franceschiello si è bevuta tutta la Red Bull di Berlusconi... :446::446::446:
Riferimento: Franceschini l'incosciente.
Amici destri del PIR,
tranquilli.
Franceschini non farà mai la guerra civile, perchè ieri aveva convocato tutti gli amministratori locali e i candidati delle liste per la grande adunata di lancio della guerra civile in una sala da 800 posti e si sono ritrovati in 100 scarsi.
Non c' ha i numeri, insomma.
Invece Bossi- come voi destri ben ricorderete- alcuni anni fa c' aveva 300.000 padani armati di tutto punto pronti a conquistare Roma se non gli davano il federalismo.
Riferimento: Franceschini l'incosciente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filippo Strozzi
Amici destri del PIR,
tranquilli.
Franceschini non farà mai la guerra civile, perchè ieri aveva convocato tutti gli amministratori locali e i candidati delle liste per la grande adunata di lancio della guerra civile in una sala da 800 posti e si sono ritrovati in 100 scarsi.
Non c' ha i numeri, insomma.
Invece Bossi- come voi destri ben ricorderete- alcuni anni fa c' aveva 300.000 padani armati di tutto punto pronti a conquistare Roma se non gli davano il federalismo.
Poi ha ripiegato miseramente sull sciopero da gratta e vinci e adesso sulla minaccia al governo se non gli danno lo spostamento del referendum. i leghisti ce l'hanno duro, il testone