a causa di impegni superiori alla mia volontà (non possiedo un computer mio, e l'internet point da cui navigo chiude per ristrutturazione), non navigherò su POL dal 2 al 7 luglio. Me ne scuso con tutti i congressisti.
ooops. me lo spostate sul forum del Congresso? grasie![]()
![]()




