Gli arabi di Sicilia non sono i clandestini di oggi....!
Citazione:
In origine postato da Rebel
E tu da siciliano dovresti sapere che la penetrazione dei mori in nell'isola non ha comportato alcun danno nè alla terra nè alla popolazione locale. Sbaglio?
................. ASSOLUTAMENTE DACCORDO CON TE...............MA..............DEVI PERO' CONSIDERARE CHE 1.000 ANNI FA' GLI ARABI DI SICILIA ERANO UNA "GRANDE CULTURA" CAPACE DI GUARDARE CON AMMIRAZIONE ALLA ROMANITA'......................!:-00c09b ..... L'EUROPA DEL TEMPO ERA INVECE MOLTO LONTANA DA QUELLO CHE OGGI NOI INTENDIAMO PER CIVILTA'...............! :-01#49
Cristianesimo o Neo-paganesimo.....?
Citazione:
In origine postato da Rebel
Fux55.......................E ti dirò di più, mi fa più schifo il Vaticano e i cattolici, gente che prega con una mano e frega con l'altra. Di tutti i mali, quello islamico è l'ultimo da affrontare. Che potere hanno gli islamici in Italia? Nessuno. Che potere ha la chiesa cattolica (che molti difendono ancora)? Un potere quasi assolutistico, per cui l'autorità Vaticana (Stato confessionale come quello Israelita) non può essere messa in discussione. Quel porco che si definisce l'apostolo di Dio, è il capo di uno degli istituti finanziari più potenti della Terra. Capito Fux?
Caro Rebel...............Io sono cattolico e.........."non ho mai pregato con una mano e fregato con l'altra"............... Anzi............Ho dedicato ..................Senza alcun interesse materiale .............. L'intera mia vita al servizio del prossimo .........!!!
Per quanto riguarda la LIBERTA' DI FEDE (universalmente accettata nella Nostra AREA).............. SONO UN ASSERTORE CONVINTO DELLA LIBERTA' DI NON CREDERE.............La visione neo-pagana.............Di tanti camerati............ HA LA STESSA DIGNITA' ...........ai miei occhi ...........Di chi crede in DIO............! ..............(cerca quindi di essere un pò più tollerante anche Tu.....!)