La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Mamma mia, che ricordi...giugno 2001.
Mi sembra un secolo fa.
io non ero nemmeno iscritto.
Leggevo da guest saltuariamente.
Allora i moderatori erano Tomas, Bellarmino e chi altri? Lotario?
Certo che ne abbiamo fatta di strada.
Grazie Shambler.
Guelfo Nero
![]()
![]()
![]()

Mi sa che se fossi stato tu moderatore, avresti cancellato praticamente tutto, no?![]()
Che peccato che quel database sia stato cancellato.![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Quindi Ale è quasi uno dei "nonni" di POL? Io si può dire che sia, rispetto a lui, quasi un nipote![]()
![]()
![]()

shambler, dove hai pescato tutta 'sta roba?
Avevo appena lasciato la moderazione del forum Tradizione Cattolica all'amico SART...
Rispondo a Francesco: carissimo, fui uno dei primissimi iscritti alla vecchia e indimenticata POL, forse il 30esimo o giù di lì, nel lontano 1999-2000.

Una domanda, caro Ale, da "nipote" a "nonno": A parte te, tomas, shambler e lepanto, quei forumisti di allora non esistono più? Per es., l'Ultimo Crociato, Sart, ecc.?Originally posted by Bellarmino
shambler, dove hai pescato tutta 'sta roba?
Avevo appena lasciato la moderazione del forum Tradizione Cattolica all'amico SART...
Rispondo a Francesco: carissimo, fui uno dei primissimi iscritti alla vecchia e indimenticata POL, forse il 30esimo o giù di lì, nel lontano 1999-2000.

Reducismo forumistico.![]()