Da un periodo Club Air ha un 4° 146 marche I-TERK. Quindi ha quello bianco ex IG, I-FLRU, un altro marche irlandesi ed uno inglese.
Ciao,
Free
Da un periodo Club Air ha un 4° 146 marche I-TERK. Quindi ha quello bianco ex IG, I-FLRU, un altro marche irlandesi ed uno inglese.
Ciao,
Free
Free sai darmi notizie più dettagliate sul piano di sviluppo della compagnia? Prevede di aprire qualche nuovo volo di linea o incrementa solamente le attività charter?In Origine postato da freesurfer
Ciao,
Free
CIAO
>goa

Sembra che abbiano aumentato la flotta:
I voli da FLR come vanno?
ciao
rik3356

Mi scuso anticipatamente per le mie continue richieste di informazioni un pelo off-topic, ma la mia situazione lavorativa me lo impone...
Per caso qualcuno di voi conosce se stanno assumendo/assumeranno, quali requisiti minimi vogliono e a chi si può mandare un CV per la posizione di F/O?
Sono interessato anche agli uffici operativi/pianificazione, giusto per rimanere nell'ambiente in attesa di tempi migliori...
Grazie mille a tutti,
Cruz![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0