Visualizzazione Stampabile
-
Caro Angelo,
idem per il sottoscritto allora solo che a differenza tua frequento sempre di meno la curva (oltre ad essere di un'altra squadra; vedi le prime 2 lettere del mio nick e capisci con chi bazzico).
Ti faccio sorridere: bresà sunì !!!
saluti
-
si si lo so ed è risaputo ma questo un tempo magari anche vicino però oggi la politica nella curva di Bergamo non c'è più. Si pensi allo striscione di Cheguevara nero su campo rosso che era impossibile non vederlo:ora non c'è più.
Saluti
[QUOTE]In origine postato da durrutibus
la DEA è sopra ogni fede politica......(anche se sai che un tempo le bna....) [/UOQTE]
-
Guarda non mi interessano ne le punte delle stelle ne i colori delle bandiere, basta che siano neroazzurre e che a la festa la enz semper l'atalanta
Citazione:
In origine postato da Titus Livius
si vabbè, ma le BNA c'hanno la stella rossa a 5 punte, potevi almeno richiamarti ai supporters.. comunque bentornato!
-
uè angelu...è da tanto tempo che non ci vediamo......!
(angelù è mio compaesano)....!
forza bolter!
-
ah ah ah ciao caro Avanguardista n sa et dopo
Citazione:
In origine postato da Avanguardista
uè angelu...è da tanto tempo che non ci vediamo......!
(angelù è mio compaesano)....!
forza bolter!
-
Bentornato sul forum camerata! Fa piacere vedere ogni tanto che arrivino (anzi, in questo caso
ritornito), camerati e non provocatori: sai ultimamente qui la vita è assai dura...
Così, giusto per aprire una discussione amichevole, ti potrei dire che a mio avviso la parola "fascista" ha un significato astratto e pertanto il fascista non è solo colui che ha vissuto in prima persona il fascismo (come il camerata Ferruccio, per esempio), ma anche chi, oggi, fa riferimento a quell'Idea che il 28 Aprile 1945 Mussolini ci lasciò in eredità!
Faccio un esempio: noi cristiani, pur non essendo nati al tempo di Gesù, non ci definiamo filo-cristiani, ma cristiani, perché tale termine ha appunto un significato astratto!
Il termine filofascista mi sa tanto di denigratorio, lo usano i media o i nostri avversari per farci apparire come dei stupidi nostalgici, che oltre al saluto romano e alla figura carismatica del Duce non sanno andare!
A noi!!!
-
Si hai perfettamente ragione, i media usano questo termine per farci apparire tali stupidi nostalgici ma l'importante è che noi con le nostre idee fasciste (per questo siamo filofascisti) siamo uniti per portare avanti questo movimento (aimè sempre molto lentamente) in crescita.
Saluti romani
Citazione:
In origine postato da ITALIANO
Bentornato sul forum camerata! Fa piacere vedere ogni tanto che arrivino (anzi, in questo caso
ritornito), camerati e non provocatori: sai ultimamente qui la vita è assai dura...
Così, giusto per aprire una discussione amichevole, ti potrei dire che a mio avviso la parola "fascista" ha un significato astratto e pertanto il fascista non è solo colui che ha vissuto in prima persona il fascismo (come il camerata Ferruccio, per esempio), ma anche chi, oggi, fa riferimento a quell'Idea che il 28 Aprile 1945 Mussolini ci lasciò in eredità!
Faccio un esempio: noi cristiani, pur non essendo nati al tempo di Gesù, non ci definiamo filo-cristiani, ma cristiani, perché tale termine ha appunto un significato astratto!
Il termine filofascista mi sa tanto di denigratorio, lo usano i media o i nostri avversari per farci apparire come dei stupidi nostalgici, che oltre al saluto romano e alla figura carismatica del Duce non sanno andare!
A noi!!!
-
Ciao Angelo, ben ritrovato!
Un abbraccio.
:K