Visto che per leggere qualcosa, devo ogni mattina fare un collage tra un decina di siti e quotidiani, che ne dite di creare un thread dove postare gli articoli, le riflessioni, le ricerche più interessanti in cui ognuno di noi si imbatte.
Direi anche di dotare in apertura di un'elenco di ignore list in modo tale che non si creino inutili battibecchi.


Rispondi Citando


