Ormai a fare da testuggine contro il governo ci pensa Frollini; Fini, dopo la figuraccia rimediata sembra aver scelto una posizione più defilata.
Cmq, per somma gioia dei mortadellas, appare all'orizzonte la faccia ridanciana di Brodi...Vedremo.
Ormai a fare da testuggine contro il governo ci pensa Frollini; Fini, dopo la figuraccia rimediata sembra aver scelto una posizione più defilata.
Cmq, per somma gioia dei mortadellas, appare all'orizzonte la faccia ridanciana di Brodi...Vedremo.


follini si vede che non ha firmato contratti ..... a chi mi riferisco , lo sai.In Origine Postato da Totila
Ormai a fare da testuggine contro il governo ci pensa Frollini; Fini, dopo la figuraccia rimediata sembra aver scelto una posizione più defilata.
Cmq, per somma gioia dei mortadellas, appare all'orizzonte la faccia ridanciana di Brodi...Vedremo.
Comunque Calderottoha dato dell' estremista a Follini ....... certo se esce mica è come i leghisti che minacciano SOLO (saremo alla 40esima volta che lo fanno?)............. allora avrebbe ragione.
BYE
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).


Follini è quello che da tutta questa situazione non ha da perdere nulla, anzi con l'appoggio esterno può rimanere alla finistre e pensare a quello che accadrà nel dopo Berlusconi.
Ovviamente Fini non è svincolato da Berlusconi in quanto non può certo correre delle elezioni da solo...
Cmq Follini vuole estendere il sistema elettorale regionale per le politiche, questa è la condizione basilare per l'appoggio al governo.
Qui a Roma c'è molto molto nervosismo... quasi aria di ribaltone 8anche se questa ipotesi pare allontanarsi visto che Follini ha preso tempo sino al 16 per decidere)


In Origine Postato da socialista1892
Qui a Roma c'è molto molto nervosismo... quasi aria di ribaltone 8anche se questa ipotesi pare allontanarsi visto che Follini ha preso tempo sino al 16 per decidere)
Ciampi -------- Confindustria ----------------- banca italia -------- Monti -------------- UDC ----------------- Casini -------------- Prodi.
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).


che coraggio follini....... ha detto che se non si chiarisce tutto darà l'appoggio esterno![]()
![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


lascia perdere l'ultimo anello prodi, quello verrà cambiato fra poco quando i giochi si fanno seri.


In Origine Postato da socialista1892
lascia perdere l'ultimo anello prodi, quello verrà cambiato fra poco quando i giochi si fanno seri.
Casini ------------- prodi .......... la Via Emilia.
Berlusconi cadrà proprio su quello che è il suo pallino ( se cadrà): le tasse.
L' Italia non può permettersi il tracollo finanziario.
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).


Chi ha un cronometro con conto alla rovescia?![]()


In Origine Postato da socialista1892
Follini è quello che da tutta questa situazione non ha da perdere nulla, anzi con l'appoggio esterno può rimanere alla finistre e pensare a quello che accadrà nel dopo Berlusconi.
L' UDC, se fiuta la crisi ................ smarcandosi da subito ............ eviterebbe un rischio in caso di vittoria del CSX: lo svuotamento tramite D' Antoni.nella Federazione dell' ulivo anche il Simbolo di DE ritornerà . e D' Antoni proprio alla ricostituzione della sua creatura sta lavorando .......... non a caso la Margherita dice di voler pensare al centro.
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).


L'UDC ha capito che è il fulcro della situazione politica e l'unico che può smarcarsi e allearsi con il centrosinistra, magari concedendoli Casini come Presidente del Consiglio.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0