Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 65
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Talking Fini & Follini disperati

Eccellente mossa del Presidente-operaio il ministero se lo tiene lui e loro non sanno più che pesci pigliare, e intanto vince la sua prima battaglia:

Eurogruppo decide di non inviare 'early warning' a Italia

News, Dati, Eventi finanziari - di fo64 05 Lug 2004

Eurogruppo decide di non inviare 'early warning' a Italia

BRUXELLES, 5 luglio (Reuters) - I ministri delle Finanze della zona euro hanno raggiunto un accordo sul fatto che non appare necessario inviare all'Italia un avvertimento preventivo sul deficit di bilancio.
    "Le proposte del presidente Berlusconi saranno accettate", ha detto ai giornalisti un diplomatico dell'Unione europea.
    "Non ci sarà un monito ufficiale", ha aggiunto.
    Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha presentato oggi a Bruxelles un pacchetto di misure correttive da 7-7,5 miliardi di euro allo scopo di evitare il cosiddetto 'early warning' sul deficit.

------------------------------------

Berlusconi vede ok a manovra correttiva entro 10 giorni -fonte

BRUXELLES, 5 luglio (Reuters) - Il ministro italiano dell'Economia ad interim Silvio Berlusconi ha detto all'Eurogruppo che il pacchetto di misure correttive sarà approvato entro 10 giorni. Lo ha riferito una fonte europea.
    "Berlusconi ha detto che il pacchetto sarà approvato entro 10 giorni" ha detto la fonte. La presentazione del pacchetto di misure da 7,5 miliardi di euro ha evitato all'Italia l'early warning da parte dei ministri finanziari europei.

-------------------------------------

Ue:Ecofin;Zalm;Bene Impegno Berlusconi,Mantenute Promesse

(ANSA) - BRUXELLES, 5 LUG - Il fatto che Berlusconi raggruppi la carica di premier e anche quella di ministro ad interim dell'Economia "é una forte combinazione", ha sottolineato Zalm.
    Il ministro, presidente di turno del Consiglio, ha confermato che l'Italia ha presentato una manovra complessiva di 7,5 miliardi di euro, di cui 5,5 miliardi riferiti a tagli di spesa e a interventi su tasse ("si tratta di riduzioni di agevolazioni fiscali che non intaccheranno i contribuenti") e 2 miliardi di euro relativi ad interventi una tantum.

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da antonio
    beh...non credo che staranno a guardare....
    tu che dici?

ah beh.....certo i poteri forti li continueranno ad incalzare, Fazio le Banche i grossi industriali, eh certo mica possono lasciare la presa facilmente....vedremo...per intanto il gancio l'hanno preso loro.....

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Pensiero è entusiasta di Berlusconi ministro delle Finanze, pare. E dire che solo settimana scorsa lo odiava.

L'ennesimo successo di Berlusconi: ha promesso che farà i tagli. Lui quando parla con qualcuno gli dà sempre ragione e gli promette che gli darà quello che vuole, è così che si fa carriera, impara, Pensiero.

Ha fatto così anche con la devoluscion e con il taglio delle tasse, se non ricordo male. Con la lingua è sempre stato imbattibile, bisogna onestamente riconoscerlo. Poteva far carriera nel mondo della televendita.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Fini & Follini disperati

In origine postato da pensiero
    manovra complessiva di 7,5 miliardi di euro, di cui 5,5 miliardi riferiti a tagli di spesa e a interventi su tasse ("si tratta di riduzioni di agevolazioni fiscali che non intaccheranno i contribuenti") e 2 miliardi di euro relativi ad interventi una tantum.

[/B]
    Da quando in qua la "riduzione delle agevolazioni fiscali" non toccano i contribuenti?

Mi piacerebbe proprio sapere come la prenderanno quelli che devono pagare 5,5 miliardi in più di tasse, quando si saprà chi sono, e chi caccia i 2 miliardi di "una tantum", quando si saprà chi sono i fortunati chiamati a coprire i buchi di tremonti.

Non è che mi taglia gli 8 migliardi di lire di contributi alla Padagnia, per caso?

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da brunik
    Pensiero è entusiasta di Berlusconi ministro delle Finanze, pare. E dire che solo settimana scorsa lo odiava.

L'ennesimo successo di Berlusconi: ha promesso che farà i tagli. Lui quando parla con qualcuno gli dà sempre ragione e gli promette che gli darà quello che vuole, è così che si fa carriera, impara, Pensiero.

Ha fatto così anche con la devoluscion e con il taglio delle tasse, se non ricordo male. Con la lingua è sempre stato imbattibile, bisogna onestamente riconoscerlo. Poteva far carriera nel mondo della televendita.
    io non amo e non odio nessuno...non sono come voi.....io aspetto, al berluska se devo dirgli qualcosa lo faccio senza nessun problema, il fatto è che il vostro odio me lo fa perfino diventare simpatico.....perchè brunikone non hai mai preteso che i tuoi amici ulivisti ti togliessero l'irap, visto che è una loro creatura ?
    sei rimasto spiazzato eh dalla mossa del berluska?

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Fini & Follini disperati

Non è che mi taglia gli 8 migliardi di lire di contributi alla Padagnia, per caso?

da quando in qua ti preoccupi dei problemi della Padania? tu amico dei sinistri assistenzialisti, ma li senti o no dire sempre e solo che il povero mezzogiorno è rimasto senza finanziamenti?

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

io non amo e non odio nessuno...non sono come voi.....io aspetto, al berluska se devo dirgli qualcosa lo faccio senza nessun problema, il fatto è che il vostro odio me lo fa perfino diventare simpatico.....perchè brunikone non hai mai preteso che i tuoi amici ulivisti ti togliessero l'irap, visto che è una loro creatura ?
    I miei amici ulivisti mi hanno tolto un sacco di tasse, se è per questo: Tassa sulla salute, Ilor, iciap, patrimoniale. Le hanno tolte anche a te solo che non hai detto neanche grazie, scommetto.

Sono i tuoi amici berluschini che dovevano toglierti l'Irap.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Fini & Follini disperati

da quando in qua ti preoccupi dei problemi della Padania? tu amico dei sinistri assistenzialisti, ma li senti o no dire sempre e solo che il povero mezzogiorno è rimasto senza finanziamenti?
    Beh, aspettiamo a sapere quali spese assistenzialiste taglieranno. Io partirei dalla Padagnia, non mi va di pagare i vostri stipendi con le mie tasse, se permetti. Scrucù.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Tu non odieresti uno che ha aumentato le tasse di 50 miliardi di euro, 100.000 milairdi di lire, dopo che aveva giurato e spergiurato di liberarci dal giogo?

Com'è che sono tre anni che non si festeggia più il Tax-Day?

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

I miei amici ulivisti mi hanno tolto un sacco di tasse, se è per questo: Tassa sulla salute, Ilor, iciap, patrimoniale. Le hanno tolte anche a te solo che non hai detto neanche grazie, scommetto.

Sono i tuoi amici berluschini che dovevano toglierti l'Irap.
    ma davvero? eccolo allora il buco che si è trovato il governo

a me non interessa che me la tolgano l'irap.....non ho problemi fortunatamente.....per il nostro settore la Moratti è stata come la manna dal cielo....sei te che sei incontentabile...e poi mica ti hanno detto quando la toglievano, faranno come voi con i ticket sanitri, qualche mese prima delle elezioni...zac via

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima