Arabdex: la pietra del paragone?
Poi tu, tra l'altro, ti definisci "Padamericano"... Analizziamo due semplici cose:
1. non puoi essere Padano visto che la Padania non esiste;
2. non puoi essere neanche Americano visto che sei nato in Italia e (volente o nolente) sei Italiano di nascita.
Questa analisi rivela ciō che sei: la personificazione di due cose che non te non c'entrano niente. Ergo, sei il NULLA.
E come tale ti considero.
Se dovessi prendere in considerazione quello che mi considera uno come te, sfigato fin dalla nascita e da quel che riporti quasi in tutto, bassa manovalanza statale, apparenza da arabo, non sarei piu' io ma madre Teresa.
E, tanto per rispondere alle tue "analisi" da intellettuale:
1. Mi considero padamericano politicamente e la Padania esiste geograficamente.
2. Anche Americano e' un espressione geografica, anche se per Americano generalmente si si riferisce agli USA. Ebbene, sappi chi chi ha la cittadinanza USA e' considerato un "Americano" in tutto il mondo; che tu pensi il contrario non vale una merda, come il resto delle tue opinioni da sottoproletariato. Ho anche la cittadinanza canadese, come bonus, il che non fa' che complicare le tue analisi.
Io sono nato in Sudtirolo e quando mi sono registrato negli USA, nonostante il passaporto itagliano, mi hanno riconosciuto come austriaco. Strano, forse non volevano troppi tagliani!!!
Quando sarai "qualcuno", ovvero ti imporrai in qualche cosa di utile, ne riparleremo.
Nel frattempo, permettimi di usarti come cavia, nei spazi di tempo libero.
senza alcuna considerazione
-N-
figliola, devi sapere che...
Citazione:
In origine postato da Marzia
:lol :lol :lol
aspetta che ti legga...
sa leggere? per uno come lui e' una conquista!
di solito li mandano in due.........
-N-
Re: Arabdex: la pietra del paragone?
Citazione:
In origine postato da nordista
Poi tu, tra l'altro, ti definisci "Padamericano"... Analizziamo due semplici cose:
1. non puoi essere Padano visto che la Padania non esiste;
2. non puoi essere neanche Americano visto che sei nato in Italia e (volente o nolente) sei Italiano di nascita.
Questa analisi rivela ciō che sei: la personificazione di due cose che non te non c'entrano niente. Ergo, sei il NULLA.
E come tale ti considero.
Se dovessi prendere in considerazione quello che mi considera uno come te, sfigato fin dalla nascita e da quel che riporti quasi in tutto, bassa manovalanza statale, apparenza da arabo, non sarei piu' io ma madre Teresa.
2. Anche Americano e' un espressione geografica, anche se per Americano generalmente si si riferisce agli USA. Ebbene, sappi chi chi ha la cittadinanza USA e' considerato un "Americano" in tutto il mondo; che tu pensi il contrario non vale una merda, come il resto delle tue opinioni da sottoproletariato. Ho anche la cittadinanza canadese, come bonus, il che non fa' che complicare le tue analisi.
Io sono nato in Sudtirolo e quando mi sono registrato negli USA, nonostante il passaporto itagliano, mi hanno riconosciuto come austriaco. Strano, forse non volevano troppi tagliani!!!
Quando sarai "qualcuno", ovvero ti imporrai in qualche cosa di utile, ne riparleremo.
-N-
4 semplici parole:
che mare di cazzate
solo un paio di appunti
-quando imparerai a fare i quote?
-si dice NEGLI spazi
americān
Re: Re: Arabdex: la pietra del paragone?
Citazione:
In origine postato da Turambar
4 semplici parole:
che mare di cazzate
solo un paio di appunti
-si dice NEGLI spazi
americān
ecco che il partigiano (o lo spartigiano) parla di cazzate. questa e' pura omerta'.
-N-
ps= non saro Dante, ma le mie conoscenze linguistiche mi permettono di vivere bene.
Citazione:
In origine postato da Turambar
4 semplici parole:
che mare di cazzate
solo un paio di appunti
-si dice NEGLI spazi
americān
Padamericān, che giā la dice lunga...:rolleyes:
Re: Arabdex: la pietra del paragone?
Citazione:
In origine postato da nordista
Sarō pure di bassa manovalanza statale, ma almeno non devo chiedere niente a nessuno, pago le tasse e rispetto la legge... Insomma, mi comporto da civile e, soprattutto, non me la tiro con quelli VERAMENTE pių sfortunati di me, cosa che fanno solo i lerci ripuliti...
"Apparenza da arabo", "sfigato fin dalla nascita"... Mah... Vedo che salti subito alle conclusioni, pur non avendomi mai visto nč conosciuto, ma del resto lo sappiamo tutti che voi legaioli preferite fare cosė... Pensare č troppo faticoso e, soprattutto, richiederebbe un cervello, indispensabile a questa attivitā...
Citazione:
Ah, davvero? Beh, peccato che fa ancora parte dell'Italia quindi, chi nasce in Patagna, č, volente o nolente, Italiano...
Citazione:
2. Anche Americano e' un espressione geografica, anche se per Americano generalmente si si riferisce agli USA. Ebbene, sappi chi chi ha la cittadinanza USA e' considerato un "Americano" in tutto il mondo; che tu pensi il contrario non vale una merda, come il resto delle tue opinioni da sottoproletariato.
Potrai anche avere la cittadinanza Americana, ma rimani ITALIANO DI NASCITA. Rassegnati alla veritā, povero legaiolo xenofobo...
Citazione:
Ho anche la cittadinanza canadese, come bonus, il che non fa' che complicare le tue analisi.
Vedi sopra.
Citazione:
Peccato che anche l'Alto Adige sia Italia... :rolleyes:
Citazione:
Se mi devo imporre in qualcosa di utile per diventare come te preferisco essere l'ultimo degli ultimi... Sai com'č, sono allergico alle nullitā ripulite...
Citazione:
Cavia di che cosa? Credi che le tue opinioni mi tocchino in qualche modo? Che mi senta offeso? Che pianga mentre ti leggo? Ma va lā... Se tu valessi realmente qualcosa mi porrei il problema, ma visto che vali meno di niente le tue opinioni su di me (che valgono quanto vali tu, cioč meno di niente) da un orecchio mi entrano e dall'altro mi escono...
Citazione:
-N-
...e 'sti gran cazzi, se devo perdere il sonno per qualcosa non sarā certo per questo...:D :D :D
"Apparenza da arabo"
PERCHE', LE FOTO ERANO UN FALSO?
Cavia di che cosa?
ODDIO, UNO COME TE QUI NON LO TROVO. AVEVAMO I NEGRI, MA ULTIMAMENTE SI SONO EVOLUTI.
-N-