d'altronde la soluzione dovrebbe piacere a loro..sicuramente non piace a noi

Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

ma loro ne vogliono l'eliminazione mica la ghettizzazione...In Origine Postato da thematrix

parlo di destra liberale mica di fascisti...In Origine Postato da MetaPapero
ma loro ne vogliono l'eliminazione mica la ghettizzazione...

xchè in Italia esiste una destra liberale?In Origine Postato da thematrix
parlo di destra liberale mica di fascisti...

no, infatti son d'accordo con te, però almeno lo ammettano...In Origine Postato da MetaPapero
xchè in Italia esiste una destra liberale?

al momento, per rimanere al governo, Berlusconi ammetterebbe pure di essere comunista se ritenesse di fare cosa grata a FolliniIn Origine Postato da thematrix
no, infatti son d'accordo con te, però almeno lo ammettano...
Comunque credo che il discorso sia un pò più complesso di come lo poni tu, del resto siamo agli inizi di un lungo percorso, si va a tentativi, sicuramente perfettibili.

sarà ma ho sempre crduto che la destra in italia sia piu estrema dx che dx, e che a sinistra in realtà non siano tanti quelli veramente"di sinistra"In Origine Postato da MetaPapero
al momento, per rimanere al governo, Berlusconi ammetterebbe pure di essere comunista se ritenesse di fare cosa grata a Follini
Comunque credo che il discorso sia un pò più complesso di come lo poni tu, del resto siamo agli inizi di un lungo percorso, si va a tentativi, sicuramente perfettibili.![]()

io parlavo della scuola, non della dx italianaIn Origine Postato da thematrix
sarà ma ho sempre crduto che la destra in italia sia piu estrema dx che dx, e che a sinistra in realtà non siano tanti quelli veramente"di sinistra"![]()

ah ok, cmq all'uni di roma gli islamici ci sono e non ci sono mai stati problemi, le donne non portano manco il veloIn Origine Postato da MetaPapero
io parlavo della scuola, non della dx italiana..l'unica cosa che abbiamo dovuto fare è segnalare quando nella mensa ci sta il maiale(c'è una scritta in arabo accanto ai piatti quando c'è) per il resto va tutto bene
![]()

per voi a dx esiste solo "fascismo"In Origine Postato da thematrix
no, infatti son d'accordo con te, però almeno lo ammettano...
siete infantili e manichei![]()