Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito Blue Panorama continua a festeggiare

    08/07/2004 - 110
    Blue Panorama festeggia 'un momento importante per il vettore'. La scelta del 7E7 e voli intercontinentali da Bologna

    Blue Panorama, con un ricevimento al Grad Hotel di Roma, ha festeggiato e sottolineato il valore della scelta del Boeing 7E7, un ordine di quattro esemplari con consegna a partire da febbraio 2009, notizia già annunciata ieri nel corso di una conferenza congiunta con Boeing. "E’ un momento molto importante per noi, prima compagnia italiana a ordinare questo nuovo tipo di aereo - ha dichiarato il presidente Franco Pecci -. Consideriamo il 7E7 un erede del 767, macchina in cui crediamo molto e presente nella nostra flotta con tre esemplari più un quarto in arrivo a dicembre". Il presidente Pecci ha inoltre ricordato il varo di voli intercontinentali da aeroporti regionali con il volo Bologna-Bangkok (8 luglio) e Bologna-Havana-Cancun (9 luglio) "una realtà resa possibile grazie all’allungamento della pista del Marconi. Lavoriamo da tre anni su Bologna e abbiamo molta fiducia in questo scalo". Per quanto riguarda il bilancio 2003 "chiudiamo positivamente. Il risultato ha richiesto fatica ma siamo soddisfatti. Il 2004, apparso più roseo all'inizio, sta risentendo del caro carburante. L’aumento medio è di 7/800.000 euro mensile, cosa non da poco"


    DA EEE.TTGITALIA.IT

  2. #2
    A/V76
    Ospite

    Predefinito Re: Blue Panorama continua a festeggiare

    In Origine postato da freesurfer
    08/07/2004 - 110
    Blue Panorama festeggia 'un momento importante per il vettore'. La scelta del 7E7 e voli intercontinentali da Bologna

    Blue Panorama, con un ricevimento al Grad Hotel di Roma, ha festeggiato e sottolineato il valore della scelta del Boeing 7E7, un ordine di quattro esemplari con consegna a partire da febbraio 2009, notizia già annunciata ieri nel corso di una conferenza congiunta con Boeing. "E’ un momento molto importante per noi, prima compagnia italiana a ordinare questo nuovo tipo di aereo - ha dichiarato il presidente Franco Pecci -. Consideriamo il 7E7 un erede del 767, macchina in cui crediamo molto e presente nella nostra flotta con tre esemplari più un quarto in arrivo a dicembre". Il presidente Pecci ha inoltre ricordato il varo di voli intercontinentali da aeroporti regionali con il volo Bologna-Bangkok (8 luglio) e Bologna-Havana-Cancun (9 luglio) "una realtà resa possibile grazie all’allungamento della pista del Marconi. Lavoriamo da tre anni su Bologna e abbiamo molta fiducia in questo scalo". Per quanto riguarda il bilancio 2003 "chiudiamo positivamente. Il risultato ha richiesto fatica ma siamo soddisfatti. Il 2004, apparso più roseo all'inizio, sta risentendo del caro carburante. L’aumento medio è di 7/800.000 euro mensile, cosa non da poco"


    DA EEE.TTGITALIA.IT


    Io fossi 1 pax nn prenderei un volo BV da BLQ a CUN via HAV...ma vi immaginate? sono quasi 11 h fino all'HAV. ora e mezza di transito + 1 altra ora x CUN...fanno prima col volo diretto BV x CUN da MXP...

  3. #3
    airone
    Ospite

    Predefinito Re: Blue Panorama continua a festeggiare

    In Origine postato da freesurfer
    08/07/2004 - 110
    Blue Panorama festeggia 'un momento importante per il vettore'. La scelta del 7E7 e voli intercontinentali da Bologna

    Blue Panorama, con un ricevimento al Grad Hotel di Roma, ha festeggiato e sottolineato il valore della scelta del Boeing 7E7, un ordine di quattro esemplari con consegna a partire da febbraio 2009, notizia già annunciata ieri nel corso di una conferenza congiunta con Boeing. "E’ un momento molto importante per noi, prima compagnia italiana a ordinare questo nuovo tipo di aereo - ha dichiarato il presidente Franco Pecci -. Consideriamo il 7E7 un erede del 767, macchina in cui crediamo molto e presente nella nostra flotta con tre esemplari più un quarto in arrivo a dicembre". Il presidente Pecci ha inoltre ricordato il varo di voli intercontinentali da aeroporti regionali con il volo Bologna-Bangkok (8 luglio) e Bologna-Havana-Cancun (9 luglio) "una realtà resa possibile grazie all’allungamento della pista del Marconi. Lavoriamo da tre anni su Bologna e abbiamo molta fiducia in questo scalo". Per quanto riguarda il bilancio 2003 "chiudiamo positivamente. Il risultato ha richiesto fatica ma siamo soddisfatti. Il 2004, apparso più roseo all'inizio, sta risentendo del caro carburante. L’aumento medio è di 7/800.000 euro mensile, cosa non da poco"


    DA EEE.TTGITALIA.IT
    Un programma così a lungo termine e così impegnativo per una compagnia aerea italiana come Blue Panorama mi sembra un pò azzardato.
    Opinione del tutto personale ovviamente, staremo a vedere.

    ciao
    AirOne

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Blue Panorama continua a festeggiare

    In Origine postato da airone
    Un programma così a lungo termine e così impegnativo per una compagnia aerea italiana come Blue Panorama mi sembra un pò azzardato.
    Sembra che non si immaginino una gran concorrenza da parte di Alitalia in futuro.

  5. #5
    airone
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Blue Panorama continua a festeggiare

    In Origine postato da marcogiov
    Sembra che non si immaginino una gran concorrenza da parte di Alitalia in futuro.
    Concorrenza o no, con quali soldi faranno questi acquisti?
    Che garanzie danno alle banche?

    AirOne

  6. #6
    A/V76
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Blue Panorama continua a festeggiare

    In Origine postato da airone
    Concorrenza o no, con quali soldi faranno questi acquisti?
    Che garanzie danno alle banche?

    AirOne

    Secondo me nessuna garanzia...vedrai si affosseranno con le loro mani...facessero uno sciopero gli AA/VV li vedi come quel demente di Pecci ridimensionerebbe le sue aspirazioni e tratterebbe meglio il personale navigante di cabina e condotta.

  7. #7
    A/V76
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Blue Panorama continua a festeggiare

    In Origine postato da marcogiov
    Sembra che non si immaginino una gran concorrenza da parte di Alitalia in futuro.

    Come se in futuro si immaginano di esser presenti solo loro sul segmento charter italiano outgoing. Ma x favore!

  8. #8
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Blue Panorama continua a festeggiare

    In Origine postato da A/V76
    Io fossi 1 pax nn prenderei un volo BV da BLQ a CUN via HAV...ma vi immaginate? sono quasi 11 h fino all'HAV. ora e mezza di transito + 1 altra ora x CUN...fanno prima col volo diretto BV x CUN da MXP...
    Dall'inverno verranno separati BLQ-HAV e BLQ-CUN.
    In passato era comunque una pratica farlo anche da Verona lostop ad Havana da parte di Volare.
    Ai tuoi conti devi mettere anche le 3 ore abbondanti per raggiungere MXP via auto..qualche cosa in piu' con treno+bus oppure treno+metro+treno.
    MXP non è proprio dietro l'angolo sono 270Km da quà.
    Ciao,
    Free

  9. #9
    A/V76
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Blue Panorama continua a festeggiare

    In Origine postato da freesurfer
    Dall'inverno verranno separati BLQ-HAV e BLQ-CUN.
    In passato era comunque una pratica farlo anche da Verona lostop ad Havana da parte di Volare.
    Ai tuoi conti devi mettere anche le 3 ore abbondanti per raggiungere MXP via auto..qualche cosa in piu' con treno+bus oppure treno+metro+treno.
    MXP non è proprio dietro l'angolo sono 270Km da quà.
    Ciao,
    Free

    Beh se arriva il 4° 763 forse posizionano 2 macchine li a BLQ altrimenti credo serviranno + su MXP...

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Blue Panorama continua a festeggiare

    In Origine postato da airone
    Concorrenza o no, con quali soldi faranno questi acquisti?
    Che garanzie danno alle banche?
    Nessun soldo, prenderanno l' aereo in leasing. Che senso ha indebitarsi con le banche per comprare un aereo?

 

 

Discussioni Simili

  1. blue panorama NAP-SSH
    Di massimocr nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-07-05, 21:52
  2. BLQ-KBP con Blue Panorama
    Di I-DAVE nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-10-04, 18:48
  3. AA/VV Blue Panorama
    Di Pelush nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-09-04, 15:36
  4. Blue Panorama
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-05-04, 00:24
  5. Blue Panorama?
    Di airblue nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-05-03, 14:58

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito