User Tag List

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 117
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,066
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da multietnico
    a quando una mostra sulle violazioni dei diritti umani negli usa?
    quando si farà anche quella si potrà discutere.
    Allora fino a quel momento quello che succede a Cuba non si puó discutere?
    Ma tu non eri uno di quelli che davano del fascista agli altri?

    Le violazioni dei diritti umani hanno senso solo se si fanno paragoni: se uno non li propone non si discutono...non é un po', per dirla con il tuo vocabolario, fascista, tutto questo?

    Paolo

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Tremendo
    Sono tutte leggi che approvo in pieno, magari le avessimo anche quì.
    Non sapevo che la democrazia dipendesse dalla bandiera che ci sta attorno.

    Buono a sapersi.

    Ai duepesisti.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

    Arnold Gehlen

  3. #13
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Wotan
    Allora fino a quel momento quello che succede a Cuba non si puó discutere?
    Ma tu non eri uno di quelli che davano del fascista agli altri?

    Le violazioni dei diritti umani hanno senso solo se si fanno paragoni: se uno non li propone non si discutono...non é un po', per dirla con il tuo vocabolario, fascista, tutto questo?

    Paolo
    ah.....è per questo che dei quasi 200 Paesi del mondo nei quali stando ad Amnesty vengono violati i diritti umani hai scelto proprio Cuba...
    così,uno a caso..

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,066
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da blob21
    ah.....è per questo che dei quasi 200 Paesi del mondo nei quali stando ad Amnesty vengono violati i diritti umani hai scelto proprio Cuba...
    così,uno a caso..
    Genio, ho riportato la notizia solo perché la mostra é del fotografo dei radical chic per eccellenza...

    La "notizia" é questa, non la violazione dei diritti umani...gli altri lo hanno capito...

    Paolo

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da blob21
    ah.....è per questo che dei quasi 200 Paesi del mondo nei quali stando ad Amnesty vengono violati i diritti umani hai scelto proprio Cuba...
    così,uno a caso..
    Per tacere del fatto che Tremendo ha appena asserito che gli piacciono tanto le leggi discriminatorie americane...e Wotan nemmeno ha detto bah!

    Vabbè...proprio turistmi della democrazia.

    L'unico scopo è rompere i coglioni, mica gli interessano davvero i diritti umani a questi qua.

    Agli ultras.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

    Arnold Gehlen

  6. #16
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Wotan
    Genio, ho riportato la notizia solo perché la mostra é del fotografo dei radical chic per eccellenza...

    La "notizia" é questa, non la violazione dei diritti umani...gli altri lo hanno capito...

    Paolo
    certo,ogni volta che accade qualcosa a Cuba la notizia viene puntualmente riportata su questo forum con i relativi commenti..
    sugli altri Paesi dell'America Latina,il buio totale..
    p.s.(non amo Castro,ma neanche la vostra ipocrisia su Cuba)

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,066
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ScimmioneNudo
    Per tacere del fatto che Tremendo ha appena asserito che gli piacciono tanto le leggi discriminatorie americane...e Wotan nemmeno ha detto bah!

    Vabbè...proprio turistmi della democrazia.

    L'unico scopo è rompere i coglioni, mica gli interessano davvero i diritti umani a questi qua.

    Agli ultras.
    Vedi, ultras, io ho postato la notizia per sapere cosa ne pensano i compagni di sta mostra fatta da altri compagni radical chic, per vedere quali altre mega contraddizzioni cavate dal cappello per giustificare tutto e il contrario di tutto.

    Tremendo non é un compagno. Manco so che é, potrebbe essere un khomenista...che devo fare? Sindacare la sua tolleranza in questo thread non mi interessa, non fremo come te dalla voglia di collocare gli altri dentro o fuori la tua personale conecezione di democrazia e diritti fondamentali...

    Paolo

  8. #18
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da ScimmioneNudo
    Per tacere del fatto che Tremendo ha appena asserito che gli piacciono tanto le leggi discriminatorie americane...e Wotan nemmeno ha detto bah!

    Vabbè...proprio turistmi della democrazia.

    L'unico scopo è rompere i coglioni, mica gli interessano davvero i diritti umani a questi qua.

    Agli ultras.
    Ma ci sei o ci fai? ti ho detto mille volte che io caino lo ammazzerei con le mie mani, se solo mi toccassero un amico o parente, in quanto hai gay, te l'ho già detto che non voglio che si esibiscano publicamente vestiti da bulicci a baciarsi, e che non vorrei che si sposassero e adottassero i bambini, sono anche contro la droga, tutto quì, sono un assassino delinquente, non me ne frega una cippa.

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,066
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da blob21
    certo,ogni volta che accade qualcosa a Cuba la notizia viene puntualmente riportata su questo forum con i relativi commenti..
    sugli altri Paesi dell'America Latina,il buio totale..
    p.s.(non amo Castro,ma neanche la vostra ipocrisia su Cuba)
    Ti posto tutto quello che vuoi sull' America latina...proponi.

    Ipocrita é la sinistra(non tutta) che si dice democratica e entitotalitaria e poi sbava alla vista dell' ottantenne pontificante e lo difende come un pilastro dei diritti umani...questa é ipocrisia.
    O si é con Castro e lo dice o no. No come dicono in america latina essere "paleta de dos sabores" - ghicciolo di due sapori...dipende che lato lecchi...-

    Paolo

  10. #20
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Wotan
    Ti posto tutto quello che vuoi sull' America latina...proponi.

    Ipocrita é la sinistra(non tutta) che si dice democratica e entitotalitaria e poi sbava alla vista dell' ottantenne pontificante e lo difende come un pilastro dei diritti umani...questa é ipocrisia.
    O si é con Castro e lo dice o no. No come dicono in america latina essere "paleta de dos sabores" - ghicciolo di due sapori...dipende che lato lecchi...-

    Paolo
    non mi pare che a sinistra ci sia qualcuno che si dichiara favorevole alle esecuzioni di Castro,o alla pena di morte vigente a Cuba,anzi le prese di posizioni in tal senso sono nette,se non sei informato non è colpa mia.
    Ma ripeto, resta l'ipocrisia nella decontestualizzazione dell'esperienza cubana.... il ripetuto,noioso,stucchevole, utilizzo della stessa che diventa "il pulpito dal quale la sinistra ...bla bla",come se esistesse solo quella realtà,come se si potesse cancellare quanto di buono ivi esiste(come alcuni aspetti della qualità della vita)in nome di una violazione dei diritti umani verso la quale sono molto ciechi gli artefici di questi attacchi a Cuba,non essendo propriamente attenti a quanto avviene a Guantanamo,e all'anarchia della politica internazionale americana(oltre che alle violazioni dei diritti che avvengono nella pressochè totalita dei Paesi del globo)
    .Ecco perchè non accetto,o quantomeno mi annoiano questi post su Cuba.

 

 
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il salottino radical-chic
    Di MarinoBuia nel forum Fondoscala
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 10-02-14, 21:52
  2. Un radical-chic da manuale
    Di Theremin nel forum Fondoscala
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 17-01-12, 00:17
  3. radical chic 2008
    Di ----- nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 284
    Ultimo Messaggio: 03-09-08, 23:43
  4. radical-chic
    Di ----- nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 785
    Ultimo Messaggio: 23-07-05, 15:42
  5. radical-chic
    Di Felix (POL) nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-02-05, 19:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito