Il Mi SA TANTO CHE lo puoi anche togliere ........ tanto è pleonastico.In Origine Postato da silvioleo
ECMQ LA MERDA UMANA MI SA TANTO CHE LA RIVOTO PURE....
bye

Il Mi SA TANTO CHE lo puoi anche togliere ........ tanto è pleonastico.In Origine Postato da silvioleo
ECMQ LA MERDA UMANA MI SA TANTO CHE LA RIVOTO PURE....
bye
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

Per quanto riguarda il giudizio sul debito Moody's è piu autorevole di S&P .
Non è certo la prima azienda per cui i ratings sono lievemente diversi.
Cmq la situazione di tensione esiste , con un debito pubblico al 106% del PIL o si è virtuosi costantemente o default.
La colpa vera è di chi ha fatto andare il debito così in alto.
Con i precedenti governi invece si abbassavano? Mi sa che hai visto un altro film.In Origine Postato da Ago
E non ti stare a lamentare se poi salgono le tasse... [/B]

In Origine Postato da Yankee
La colpa vera è di chi ha fatto andare il debito così in alto.
L' ulivo prese il paese con lo spettro default.
forse non lo sanno, ma si parlava di consolidare il debito o di sostituire i titoli con azioni di stato.
In 5 anni l'ulivo ha abbattutto il rapporto di + di 10 punti percentuali ( non a caso Moody's ci innalzò il rating).
in tre anni si sono rimangiati tutti i sacrifici fatti per invertire la tendenza della curva del debito.
bye
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

In Origine Postato da Betelgeuse
Con i precedenti governi invece si abbassavano? Mi sa che hai visto un altro film.
La tassazione è salita per entrare nell €, per poi scendere meno del livello iniziale.
nel frattempo il debito è stato ridotto di + di 10 punti percentuali.
ora è salita ( oltre il livello preso) e con il debito siamo alla frutta.
I numeri parlano chiaro.

Guardati i numeri da solo...In Origine Postato da Betelgeuse
Con i precedenti governi invece si abbassavano? Mi sa che hai visto un altro film.
Con i precedenti governi la pressione fiscale e' stata aumentata per rimettere a posto i conti e poi e' tornata a calare: risultato pressione fiscale INVARIATA tra inizio e fine legislatura...
Ma immagino che a te piacciano le leggende metropolitane polliste, che , al solito, raccontavano un'altra realta', comunque i pollisti non sanno dove trovare le fonti per controllare, hanno si e no la seconda media...
Veniamo al polo... La pressione fiscale e' GIA' AUMENTATA (nonostante l'incremento dell'EVASIONE FISCALE), ma i conti, lungi dall'essere in ordine, come dicono i BUGIARDI, devono ANCORA essere sistemati.... E siamo quasi alla fine...

Grande osso, si posta in contemporanea...![]()
![]()
VI STATE BERLUSCONIZZANDO,A FORZA DI DIRE PUTTANATE CI CREDETE PURE...DIFATTI VI RITENETE ACCULTURATI...MA COME SI FA DIO MIO???![]()
![]()
![]()

lo sai cosa vi frega? Che le vs. affermazioni non sono mai suffragate dai numeri ..................... quindi è facile smentirvi.In Origine Postato da silvioleo
VI STATE BERLUSCONIZZANDO,A FORZA DI DIRE PUTTANATE CI CREDETE PURE...DIFATTI VI RITENETE ACCULTURATI...MA COME SI FA DIO MIO???![]()
![]()
![]()
Quindi non si tratta di essere acculturati, ma di conoscere quello su cui si vuole discutere.
capisco che per voi sia impossibile da farsi ............. però è la realtà........................ perchè se metteste numeri INCONTESTABILI, noi mica siamo ottusi come voi da negare l' evidenza.
Di certo i numeri reali non li trovate leggendo Il Giornale.
bye

Si il governo dell'Ulivo non ha lavorato male sul fronte economico , anche se credo che in molti sarebbero riusciti a fare certe cose in quel periodo così florido ( addirittura il migliore della storia dei mercati ) e sappiamo bene che un governo non può incidere per più di tanto sull'economia , ma solo fino a dove gli compete. Con la bolla speculativa sul Nasdaq , con operazioni di finanza straordinaria ogni giorno , con utili di esercizio alle stelle , con flussi da capital gain mai visti prima , privatizzazioni importanti era facile per l'erario aumentare le entrare senza toccare piu di tanto le aliquote. Non conosco bene il periodo , ma cmq ragionando un attimo si capisce.
Si usciva dal periodo BOT people in Italia e mai momento migliore ci fu per il nuovo popolo di azionisti dell'ultima ora , buoi tutta la vita. Però questi buoi hanno versato parecchio capital gain grazie al Nasdaq e alle aziende hi-tech americane.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0