Salve ragazzi,
ieri sera guardavo sul Televideo i voli da FCO e ho notato uno strano volo:
VA 7094 per Tokyo con partenza alle 5 di mattina!!![]()
![]()
Secondo voi, o Onnipotenti (), di ke si tratta????

Salve ragazzi,
![]()

secondo me è un volo Volare per Tokyo...In Origine postato da Alitalia Fan
![]()
![]()
![]()

Oddio grazie mi hai illuminato!![]()

È il charter settimanale di Volare per Tokyo Haneda.
Parte il giovedì da Roma FCO, e riparte alla volta di Venezia il giorno dopo. Questo fino a metà settembre.

Altra piacevole stranezza per FCO,
stamattina alle 9,30 un bellissimo 747SP sorvolava la zona Nord di Roma diretto al radiofaro di Campagnano per effettuare la virata ed allinearsi con la pista.
Credo fosse di Iran Air.
E' sempre un piacere vedere una vecchia gloria come quella nei cieli di Roma e poi ha una sagoma cosi' strana....
Ciao
Stefano

Confermo... oggi il volo IRA 739 era sked con B74S....
Ciao
Andrea
Sicuramente era in ritardo.In Origine postato da Alitalia Fan
Salve ragazzi,
![]()
Ciao

In Origine postato da Steman
Altra piacevole stranezza per FCO,
stamattina alle 9,30 un bellissimo 747SP sorvolava la zona Nord di Roma diretto al radiofaro di Campagnano per effettuare la virata ed allinearsi con la pista.
Credo fosse di Iran Air.
E' sempre un piacere vedere una vecchia gloria come quella nei cieli di Roma e poi ha una sagoma cosi' strana....
Ciao
Stefano
Ke brutto il 747SP!! Però è una chicca da vedere xkè qui è rarissimo!!
Ragazzi, sono stato a FCO per riprendere il decollo dell'AZ 650 per Toronto col mio amico a bordo, e ho ripreso anche il decollo dell'A 340-300 Air China per Taipei... Beh, sarà stato per il peso o per i motori, ma quell'orribile aereo (si salva giusto la livrea) è rimasto alla stessa altezza (non elevata) fin quando ha raggiunto il mare!!! Roba da matti....
Però è silenzioso, almeno da fuori

...hmmm, se dici una cosa del genere a quelli di Air China o a quelli di Taiwan, come minimo entrambi non ti rivolgono più la parola!In Origine postato da Alitalia Fan
Air China per Taipei...
So che ovviamente intendevi China Airlines, e non è colpa tua se cinesi di Taiwan non vanno molto d'accordo con i loro cugini continentali, comunque te lo faccio presente.
Ciao!
Pier

Per quel che ho letto dovrebbe essere l'aereo più silenzioso tra i w/b anche all'interno. E la fonte non era AirbusIn Origine postato da Alitalia Fan
Però è silenzioso, almeno da fuori
DaV