Per togliere di mezzo le zecche basta semplicemente che clicchiate sul loro profilo e poi scegliere l'opzione per inserire l'utente in ignore list. Fatelo, per voi e per il forum...

Per togliere di mezzo le zecche basta semplicemente che clicchiate sul loro profilo e poi scegliere l'opzione per inserire l'utente in ignore list. Fatelo, per voi e per il forum...
fatto per le zecche jonny e liquidIn origine postato da Iron81

fatto anch'io. Facciamo anche risparmiare un po' di inutile bandaIn origine postato da ardimentoso
fatto per le zecche jonny e liquid![]()

Non metto in ignore perche voglio vedere cosa insuinano
pero cerchero di limitare al minimo i miei interventi con questa gente

Per togliere le zecche alla mia Ginevra (che, nella foto, è la mamma) applico il Front-line. Che tra l'altro ha il pregio di non limitarsi ad eliminare le zecche presenti, ma previene che ritornino per vari mesi.In origine postato da Iron81
Per questo, auspicavo una soluzione più duratura della semplice ignore list. Se ci può essere .....
IMG]http://www.mariateresagiglio.it/Arco/GIF/cucciolo3.GIF[/IMG]

Bisognerebbe anche capire di chi sono i cloni
Fateci caso ultimamente i vari josef gianmario non si fanno piu vedere, pero sono apparsi tutti questi tipetti con 20 post che conoscono bene pol e i suoi utenti
Quindi sarebbe bene anche svergognarli

Ma che svergognare, sono gente senza una donna che fra una sega e l'altra rompono le palle!In origine postato da S.P.Q.R.
Bisognerebbe anche capire di chi sono i cloni
Fateci caso ultimamente i vari josef gianmario non si fanno piu vedere, pero sono apparsi tutti questi tipetti con 20 post che conoscono bene pol e i suoi utenti
Quindi sarebbe bene anche svergognarli
Ragazzini brufolosi che spariranno se non li si considera... è semplice!

Un saluto ai vekki camerati del forum! Come vedo il problema dei parassiti bolsceviki che mi costrinse a lasciare il forum è sempre attuale! Saluti Romani!

Ma se noi abbandoniamo il forum a causa delle zecche, alla fine la diamo vinta a loro!
Sono tutti questi parassiti che se ne devono andare, non certo noi!
BOIA CHI MOLLA!!!
A noi!!!

Chi si vede..
legionario orientale![]()