Dopo le dimissioni di Tremonti Bossi, in cura a Lugano presso medici extracomunitari, ha affermato "Roma non cambia mai".
Secondo voi cosa intendeva dire?


Dopo le dimissioni di Tremonti Bossi, in cura a Lugano presso medici extracomunitari, ha affermato "Roma non cambia mai".
Secondo voi cosa intendeva dire?
Intendeva dire che gli stronzi rimangono sempre stronzi!Originally posted by Il_Siso
Dopo le dimissioni di Tremonti Bossi, in cura a Lugano presso medici extracomunitari, ha affermato "Roma non cambia mai".
Secondo voi cosa intendeva dire?![]()


Ovvero? Cosa non è andato giù a Bossi?Originally posted by Totila
Intendeva dire che gli stronzi rimangono semore stronzi!![]()


Significa che l'itaglia è sempre l'itaglia e i terroni di roma e del sud rimangono sempre i soliti...non c'è speranza. SECESSIONE SEMPRE!
<p><center>Europa Dei Popoli!
http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>


La Roma giudaico-massonica...![]()


Ok, ma nello specifico cosa ha mandato su tutte le furie il sènatur?Originally posted by Padanik
Significa che l'itaglia è sempre l'itaglia e i terroni di roma e del sud rimangono sempre i soliti...non c'è speranza. SECESSIONE SEMPRE!
... la specifica determinazione degli analini udiccini nel volere arrestare e fare fallire specificatamente le riforme dello Stato, in "senso federalista", proposte da lega Nord coerentemente con i bilanci e i piani finanziari elaborati e sostenuti specificatamente dell'ex Ministro dell'ex Economia in questa specifica legislatura, in questa specifica penisola dello specifico ...Originally posted by Il_Siso
Ok, ma nello specifico cosa ha mandato su tutte le furie il sènatur?
... vaaaa ... pppensiero ...
Specificatamente ELK![]()