volevo farvi partecipi della emozione che ha preso un pò tutti i presenti al suo inabissamento...............è stata una cosa commovente!
Io non ho mai fatto il sub,anzi, il pensiero del nostro mare così scuro e profondo anche a riva mi fa rabbrividire, ma pensare che, per chi si immerge, c'è qualcosa che ricorda loro di essere umili difronte alla natura..........mi fa piacere!




Rispondi Citando
