Rif: Vita privata e vita pubblica
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bianca
Se non ci fossero illegalità e ipocrisia alla gente non fregherebbe niente.
Se Marrazzo avesse avuto le palle non avrebbe pagato i ricattatori e adesso sarebbe al suo posto, il problema lo avrebbe risolto solo con la sua famiglia.
Per quanto riguarda Berlusconi non ripeto neanche più le solite cose tanto siete di coccio, chi ne fa una questione sessuale siete voi che non volete vedere che c'è ben altro sotto.
Infatti per come la vedo io dal momento in cui Marrazzo si è dimesso si dovrebbe smettere di parlarne.
quoto
Citazione:
Bianca
Se non ci fossero illegalità e ipocrisia alla gente non fregherebbe niente.
Se Marrazzo avesse avuto le palle non avrebbe pagato i ricattatori e adesso sarebbe al suo posto, .
cooosa! Cioé sarebbe rimasto al suo posto se fosse uscito un video che lo ritraeva in mutande con un trans?? ma fammi il piacere!!
Citazione:
sisifo68
cooosa! Cioé sarebbe rimasto al suo posto se fosse uscito un video che lo ritraeva in mutande con un trans?? ma fammi il piacere!!
Non vedo il problema.
Citazione:
Bianca
Non vedo il problema.
Neanche io, ma la maggior parte dell'elettorato di Vaticania lo avrebbe visto anche se in effetti non esiste...sarebbe stata la sua morte politica in ogni caso. Non che la reputi una cosa giusta
Citazione:
sisifo68
non ci fossero state ripercussioni politiche, probabilmente si.
ma sicuramente ne avrebbe pagato in termini elettorali.
Citazione:
futhwo
Neanche io, ma la maggior parte dell'elettorato di Vaticania lo avrebbe visto anche se in effetti non esiste...sarebbe stata la sua morte politica in ogni caso. Non che la reputi una cosa giusta
Io non la vedo così, se uno va in giro a testa alta perché è consapevole di essere nel giusto nessuno potrà attaccarlo per più di 2 minuti, l'elettorato di Vaticania come lo chiami tu non esiste, lo dimostra il consenso di berlusconi, i veri cattolici votano Casini.
L'esempio lampante è il mitico Luxuria, che è stato parlamentare e non mi sembra che i giornali abbiano parlato per mesi dei suoi gusti sessuali..quando se n'è parlato è stato in modo costruttivo (a parte qualche uscita che come dicevo prima..più di 2 minuti non può reggere)
quello che fanno le persone in un letto non mi interessa affatto, Mi interessa e parecchio quello che fanno col mio denaro e il rispetto delle norme che regolano questo paese. Mi interessa la capacità e l'onestà delle persone che dirigono la mia vita come fosse un'automobilina giocattolo. Onestà intellettuale innanzi tutto.
Se volete la mia opinione, per quello che vale, la persona che più disistimo attualmente non é né Silvio Berlusconi (non lo amo, non l'ho votato) né Piero Marrazzo (non lo amo e non l'ho votato). E' Daniele Capezzone.