Io non la vedo così, se uno va in giro a testa alta perché è consapevole di essere nel giusto nessuno potrà attaccarlo per più di 2 minuti, l'elettorato di Vaticania come lo chiami tu non esiste, lo dimostra il consenso di berlusconi, i veri cattolici votano Casini.
L'esempio lampante è il mitico Luxuria, che è stato parlamentare e non mi sembra che i giornali abbiano parlato per mesi dei suoi gusti sessuali..quando se n'è parlato è stato in modo costruttivo (a parte qualche uscita che come dicevo prima..più di 2 minuti non può reggere)
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

quello che fanno le persone in un letto non mi interessa affatto, Mi interessa e parecchio quello che fanno col mio denaro e il rispetto delle norme che regolano questo paese. Mi interessa la capacità e l'onestà delle persone che dirigono la mia vita come fosse un'automobilina giocattolo. Onestà intellettuale innanzi tutto.
Se volete la mia opinione, per quello che vale, la persona che più disistimo attualmente non é né Silvio Berlusconi (non lo amo, non l'ho votato) né Piero Marrazzo (non lo amo e non l'ho votato). E' Daniele Capezzone.