Vedo che difendi l'islam con tutte le tue forze, e dici che una grande cultura.....
Ma tu sei musulmano?

Vedo che difendi l'islam con tutte le tue forze, e dici che una grande cultura.....
Ma tu sei musulmano?
ma quale musulmano!!In origine postato da S.P.Q.R.
Ma tu sei musulmano?
mi ci gioco la testa che è un ebreo pentito...........

Io non lo sono. So però che il nemico del mio nemico - se pur non è automaticamente un amico - devo sforzarmi di trovarlo simpatico. Specialmente se sta affrontando il comune nemico in trincea, mentre io riesco battermi solo a chiacchiere e pii pensieri.In origine postato da S.P.Q.R.
Ma tu sei musulmano?

sinceramente la mia solidarieta va ai popoli oppressi non all'islam in quanto taleIn origine postato da Decima Regio
Io non lo sono. So però che il nemico del mio nemico - se pur non è automaticamente un amico - devo sforzarmi di trovarlo simpatico. Specialmente se sta affrontando il comune nemico in trincea, mentre io riesco battermi solo a chiacchiere e pii pensieri.
Se questi popoli sono poi islamici o cattolici la mia opinione non cambia, sempre popol oppressi rimangono
Non cadiamo nel tranello della guera di religione

Se posso, il pensiero liberale è una "religione" a modo suo...

In origine postato da Decima Regio
Io non lo sono. So però che il nemico del mio nemico - se pur non è automaticamente un amico - devo sforzarmi di trovarlo simpatico. Specialmente se sta affrontando il comune nemico in trincea, mentre io riesco battermi solo a chiacchiere e pii pensieri.
............ DACCORDO...........Decima Regio............!
Però........... FERMO RESTANDO CHE IL NEMICO DEI MIEI NEMICI E' MIO AMICO.................. Dobbiamo scindere perfettamente la nostra simpatia verso l'ISLAM............. A casa loro............Con la nostra chiusura all'ISLAM............ A casa nostra.........!!!

Ritengo che non ci sia questa necessità, Decima Regio.In origine postato da Decima Regio
Personalmente preferirei pensare ad un'Eurasia forte e nobile del meglio delle tradizioni (e non del peggio, com'è ora, che si son messi insieme solo i debiti, ahimè) tenendo a bada i due contendenti nel nome della nostra Entità, che si chiama Civiltà Europea.
Chiaro che anche a me sta simpatico emozionalmente il nemico degli stati uniti, almeno, alcontrario degli europei, ha le
![]()
per battersi alla pari.
Ma attenzione a parteggiare.
Ciao.
![]()

cariddeo si scrive con due "d" e una "r", considerato che è l'anagramma delle prime due lettere del nome e del cognome...
![]()
@+
ho indovinato??In origine postato da ardimentoso
ma quale musulmano!!
mi ci gioco la testa che è un ebreo pentito...........