Buona vacanze, noi sfigati stiamo qui ancora un pņ....:(
Visualizzazione Stampabile
Buona vacanze, noi sfigati stiamo qui ancora un pņ....:(
Puzzone, vai subito a pulire il muro che hai imbrattato.
Citazione:
Citazione:
In Origine Postato da Fuori_schema
Puzzone, vai subito a pulire il muro che hai imbrattato.
quando tu avrai pulito questo:
http://www.nitot.com/mandello-2001/tristan-graffiti.jpg
Questa non l'ho capita....:confused:Citazione:
In Origine Postato da pensiero
quando tu avrai pulito questo:
http://www.nitot.com/mandello-2001/tristan-graffiti.jpg
Perchč non c'č niente da capire...č solo una grossa scritta...:lol
Comunque, in quanto a vcanze, le ho gią passate tutto giugno...ora č da poco che lavoricchio in ufficio...:D
maledetti! La connessione internet ce l'hanno solo nell'ufficio del capo...chissą che si guarda tutto il tempo...comunque, prossimamente connessione ADSL abusiva dal mio computer...:rolleyes:
:D
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Questa non l'ho capita....:confused:
Carlo Giuliani....forse ora c'arrivi, o per le cose che fanno comodo va bene fare i grafittari, mentre per quelle che non piacciono no....:rolleyes: :rolleyes:
Certo, come per le cose che fanno comodo (tipo i danč) fa bene fare gli schiavi di roma, salvo poi fingersi secessisti per farsi fikiCitazione:
In Origine Postato da pensiero
Carlo Giuliani....forse ora c'arrivi, o per le cose che fanno comodo va bene fare i grafittari, mentre per quelle che non piacciono no....:rolleyes: :rolleyes:
:D
Eh gią...:D :DCitazione:
In Origine Postato da Turambar
Certo, come per le cose che fanno comodo (tipo i danč) fa bene fare gli schiavi di roma, salvo poi fingersi secessisti per farsi fiki
:D
Non vedo il nesso tra il giuliani e il graffito sui passaporti...Citazione:
In Origine Postato da pensiero
Carlo Giuliani....forse ora c'arrivi, o per le cose che fanno comodo va bene fare i grafittari, mentre per quelle che non piacciono no....:rolleyes: :rolleyes:
Evidentemente ancora non ci arrivo...:cool: