I comunisti? Non estono! Contrordine compagni!
Forse Mr. Bojata non vede i comunisti perchè frequenta i soviet italici, quelli che il comunista lo fanno d'inverno in cashmire fintocasual e in estate a Porto Cervo o a Gallipoli con la barchetta da 1.200.000 euro (vedi Yacht Capital in edicola...) bardati totalPrada e con il cartierino al polso (sinistro, of course!) o la pashmina griffata e la Vuitton (vera) della perfetta inviata-del-tiggì diventata eurodeputata... quella che si chiede "cosa diranno i bambini irakeni quando vedranno le ville in Sardegna di Berlusconi" ma alla quale noi cervelli lavati dal berlusconismo chiediamo: cosa diranno i bambini (e gli altri) irakeni quando sapranno quant'è lo stipendio da eurodeputata???:rolleyes:
Re: I comunisti? Non estono! Contrordine compagni!
Citazione:
In Origine Postato da vacanze romane
Forse Mr. Bojata non vede i comunisti perchè frequenta i soviet italici, quelli che il comunista lo fanno d'inverno in cashmire fintocasual e in estate a Porto Cervo o a Gallipoli con la barchetta da 1.200.000 euro (vedi Yacht Capital in edicola...) bardati totalPrada e con il cartierino al polso (sinistro, of course!) o la pashmina griffata e la Vuitton (vera) della perfetta inviata-del-tiggì diventata eurodeputata... quella che si chiede "cosa diranno i bambini irakeni quando vedranno le ville in Sardegna di Berlusconi" ma alla quale noi cervelli lavati dal berlusconismo chiediamo: cosa diranno i bambini (e gli altri) irakeni quando sapranno quant'è lo stipendio da eurodeputata???:rolleyes:
Beh!
Come descrizione del "tipico comunista" non c'è male.
A me, pensa; ricorda MOLTO di più la descrizione di un inciuciatore o di una quinta colonna.
Magari che pubblica i libri per il tuo capo.
(bananas)
Re: Re: grande berlusconi..
Citazione:
In Origine Postato da Flora
Ma no, non e' ossessionato dai comunisti. E' che ha fatto il lavaggio del cervello a gran parte dei suoi elettori ed ogni tanto tira fuori la parolina magica, cosi' gli effetti continuano....:lol
Basta leggere le risposte che danno gli ultimi nostalgici forzitalioti.
Fatto caso? Basta esprimere una pur velata critica all'operato di questo governo e subito si vien tacciati di "sporco Komunista".
Se poi provate ad entrare con un post non inquadrato nel forum della Casa delle Libertà (sic!) da perfetti tolleranti democratici qual sono vi bannano subito (come hanno fatto a me oggi 2 volte) o vi sotterrano di epiteti (comunista c'è quasi sempre)
Re: Re: I comunisti? Non estono! Contrordine compagni!
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Beh!
Come descrizione del "tipico comunista" non c'è male.
A me, pensa; ricorda MOLTO di più la descrizione di un inciuciatore o di una quinta colonna.
Magari che pubblica i libri per il tuo capo.
(bananas)
E dai. Lo vedi come sei piccolo e limitato? Basta che io dica una cosa positiva su SB o sul governo o contro i comunipocriti e subito per te sto dalla loro parte.. pensa, potrei essere cittadino ungherese ancorchè di nascita italiana ed interessarmi a distanza delle faccende politiche italiane...ma tu mi hai già classificato come uno di FI e "suddito" di SB.
Tipico di voi sinistrati: chi non è dalla vostra è sic et sempliciter dall'altra parte...ah. Guareschi buonanima, quanto ci avevi azzeccato!
ps - tipico comunista, vero. Ma com'è cheglissate sulla barchetta di Baffino, sul total-rich-look della Lilly, sul cashmerino trendy del subcomandante Fausto, sui vari cartier rolex bulgari che si vedono ai polsi dei difensori di operai e proletari, sulle vacanze da famigliola media (si fa per dire) a Sabaudia o al Forte?
Se fossi un poverocristo da 1000 euro al mese, a calci in culo li prenderei questi ipocriti falsi ricchi "comunisti"! Questi qui non sanno (meglio, lo sanno ma fanno finta di niente) cos'è il vero comunismo!E mi meraviglio che ancora tanta gente gli creda.
Re: Re: Re: I comunisti? Non estono! Contrordine compagni!
Citazione:
In Origine Postato da vacanze romane
E dai. Lo vedi come sei piccolo e limitato? Basta che io dica una cosa positiva su SB o sul governo o contro i comunipocriti e subito per te sto dalla loro parte.. pensa, potrei essere cittadino ungherese ancorchè di nascita italiana ed interessarmi a distanza delle faccende politiche italiane...ma tu mi hai già classificato come uno di FI e "suddito" di SB.
Tipico di voi sinistrati: chi non è dalla vostra è sic et sempliciter dall'altra parte...ah. Guareschi buonanima, quanto ci avevi azzeccato!
ps - tipico comunista, vero. Ma com'è cheglissate sulla barchetta di Baffino, sul total-rich-look della Lilly, sul cashmerino trendy del subcomandante Fausto, sui vari cartier rolex bulgari che si vedono ai polsi dei difensori di operai e proletari, sulle vacanze da famigliola media (si fa per dire) a Sabaudia o al Forte?
Se fossi un poverocristo da 1000 euro al mese, a calci in culo li prenderei questi ipocriti falsi ricchi "comunisti"! Questi qui non sanno (meglio, lo sanno ma fanno finta di niente) cos'è il vero comunismo!E mi meraviglio che ancora tanta gente gli creda.
Wè; "capoccia in vacanza romana"!
Ancora la meni con la "barca di D'Alema", con le "scarpe di coccodrillo di D'Alema", col "golfino di cachemire di Bertinotti", etc???
La conosci quella del:
"Sai perchè non riesci a vedere un elefante dietro una pianta di fragole?"
"Perchè s'è nascosto bene".
Legenda:
Elefante = Il Banana
Piantina di fragole = barca di D'Alema, etc
"nascosto bene" = discesa in campo, golpe giustizialista, persecuzione giudiziaria, Cirami, legge gasparri Gasparri, Interim all'Economia, etc.
Bananas...
Re: Re: grande berlusconi..
il vero pericolo sono i creduloni che credono ancora alle fesserie di berlusconi....:rolleyes:
in italia l'unico governo a presidenza comunista, si fa per dire, ha fatto cose che avrebbero fatto i democristiani.....
quindi, lascia perdere con le menate dei comunisti....ormai non ci crede piu nessuno.
Re: I comunisti? Non estono! Contrordine compagni!
Citazione:
In Origine Postato da vacanze romane
Forse Mr. Bojata non vede i comunisti perchè frequenta i soviet italici, quelli che il comunista lo fanno d'inverno in cashmire fintocasual e in estate a Porto Cervo o a Gallipoli con la barchetta da 1.200.000 euro (vedi Yacht Capital in edicola...) bardati totalPrada e con il cartierino al polso (sinistro, of course!) o la pashmina griffata e la Vuitton (vera) della perfetta inviata-del-tiggì diventata eurodeputata... quella che si chiede "cosa diranno i bambini irakeni quando vedranno le ville in Sardegna di Berlusconi" ma alla quale noi cervelli lavati dal berlusconismo chiediamo: cosa diranno i bambini (e gli altri) irakeni quando sapranno quant'è lo stipendio da eurodeputata???:rolleyes:
radical chic con lo yacht....
http://www.gallipolivirtuale.com/pre...#39;alema3.jpg
averli i soldi come lui, farei anch'io il comunista...
:K
Re: Re: Re: grande berlusconi..
Citazione:
In Origine Postato da alfonso
il vero pericolo sono i creduloni che credono ancora alle fesserie di berlusconi....:rolleyes:
in italia l'unico governo a presidenza comunista, si fa per dire, ha fatto cose che avrebbero fatto i democristiani.....
quindi, lascia perdere con le menate dei comunisti....ormai non ci crede piu nessuno.
We, raga', i simboli di quei due partiti con la falce e martello cosa sono?! :K