Congratulations Yari !!!!
:K :K :K
:) :)
Visualizzazione Stampabile
Congratulations Yari !!!!
:K :K :K
:) :)
grandeeee!!!!!!!!!!!!!!
anche x te è finita finalmente......
ora festa.......
:K :K :K :K :K
:-01#30
Complimentissimi Yari!!!!!!!
Watashi wa taihen shiawase desu, per il tuo 110 e Lode!!! :) :) spero non sia troppo sbagliato ;)
E adesso... festa e vacanza a sfinimento!!! :D
:-00004 :-00006 :-0001n
DaV
wow!!! complimenti!!!
e soprattutto buone vacanze, dottore! ;)
Cacchio hai preso 110 voti e lode più di me ........ Complimenti
Ciao
Italex
Citazione:
RON2805 Caspita COMPLIMENTI e..... buone vacanze!!!!
Citazione:
AZ1774 Congratulazioni, Urka, bravo.
Citazione:
barnawa Congratulations Yari !!!!
Citazione:
VRN-2004 grandeeee!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Worldclimber wow!!! complimenti!!!
Grazie a tutti! :) :)Citazione:
italex Cacchio hai preso 110 voti e lode più di me ........ Complimenti
:D Hai ragione, è vero! Grazie!Citazione:
sarrebal CONGRATULAZIONI Quanto alle vacanze..... beh, quelle sono appena finite per te....... Ma adesso comincia il bello!
In bocca al lupo per il futuro.
Questo weekend goditelo alla grande pero'...
DaV-san wa hontoo-ni joozu desu yo!Citazione:
I-DAVE Complimentissimi Yari!!!!!!! Watashi wa taihen shiawase desu, per il tuo 110 e Lode!!! spero non sia troppo sbagliato
E adesso... festa e vacanza a sfinimento!!!
DaV
Komaranaide ne... giustissimo!
:cool:
....adesso possono prenderti a lavorare alla Japan Airlines!! :D :D :DCitazione:
In Origine postato da hokusai77
DaV-san wa hontoo-ni joozu desu yo!
Komanaide ne... giustissimo!
:cool:
Niente male come primo lavoro postlaurea!! ;)
Magari :) Ma mi accontenterei anche di ANA :)Citazione:
In Origine postato da landingFCO
....adesso possono prenderti a lavorare alla Japan Airlines!! :D :D :D
Niente male come primo lavoro postlaurea!! ;)
vediamo se riesci a portarci un giornaliero TRN/NRT!! .... vabbè dai ci accontentiamo anche di un TRN/KIX se a NRT non ci sono slot disponibili! :D :DCitazione:
In Origine postato da hokusai77
Magari :) Ma mi accontenterei anche di ANA :)
Citazione:
In Origine postato da italex
Cacchio hai preso 110 voti e lode più di me ........ Complimenti
Ciao
Italex
:D :D :D :D :D :D :D :D