Da avido collezionista di safety card ti direi prenota così mi porti la safety dei loro m80, da amico ti direi.... valuta delle alternative e se non ne hai nessuna allora rischia, al massimo tornerai in traghetto:D :D
ciao
airone
Visualizzazione Stampabile
Da avido collezionista di safety card ti direi prenota così mi porti la safety dei loro m80, da amico ti direi.... valuta delle alternative e se non ne hai nessuna allora rischia, al massimo tornerai in traghetto:D :D
ciao
airone
Se volo con Wizzair.....te la porto anch'io la safety card!!;) ;)Citazione:
In Origine postato da airone
ciao
airone
Alberto
Bravo.... grazie, anche quella di wizzair sarebbe una chicca per me.Citazione:
In Origine postato da avroRJ
Se volo con Wizzair.....te la porto anch'io la safety card!!;) ;)
Alberto
ciao
airone
...la mia ragazza ODIA volare.... sto cercando di convincerla a prendere quel volo. Cmq sono 13 ore da Pireo a Samos, appunto una vita !Citazione:
A Samos senza aereo!!!???????
ma con la nave ci metti una vita!!!
sigh !
Pusillanime !Citazione:
In Origine postato da airone
ciao
airone
:p
Appunto....tu punta sulle 13 ore di traghetto con mare mosso e grassone che vomita al tuo fianco per 10 ore consecutive:D :D :DCitazione:
In Origine postato da spantax
...la mia ragazza ODIA volare.... sto cercando di convincerla a prendere quel volo. Cmq sono 13 ore da Pireo a Samos, appunto una vita !
sigh !
Vedi come la paura di volare le passa in un attimo!!
Io feci così con la mia ex......e funzionò benissimo;)
Alberto
Citazione:
Appunto....tu punta sulle 13 ore di traghetto con mare mosso e grassone che vomita al tuo fianco per 10 ore consecutive:D :D :D
Vedi come la paura di volare le passa in un attimo!!
Io feci così con la mia ex......e funzionò benissimo;)
Alberto
Quasi quasi faccio una sorpresa (:mad: ) e prenoto il volo con ATR, magari one way, tanto chissà dove saremo fra 3 settimane.
Ciao Alberto e grazie.
Buon viaggio per la Polonia ! Pensa che era insieme alle ex baltiche una delle mete per queste vacanze, poi le cose cambiano in un attimo !
.....si vede che ci siamo scambiati le vacanze....io dovevo andare in Grecia!!.....con Jetx:D :DCitazione:
In Origine postato da spantax
Quasi quasi faccio una sorpresa (:mad: ) e prenoto il volo con ATR, magari one way, tanto chissà dove saremo fra 3 settimane.
Ciao Alberto e grazie.
Buon viaggio per la Polonia ! Pensa che era insieme alle ex baltiche una delle mete per queste vacanze, poi le cose cambiano in un attimo !
.......poi magari ci scambiamo le notizie.....
Comunque l'avvicinamento a Samos(almeno seguendo il cicuito che feci io quando atterrai a Samos con l'ATR72 OA) è da brivido (io mi divertii un sacco!)
......quindi la tua ragazza non la far stare al finestrino;)
Gli ATR OA comunque sono una vera schifezza: fanno rimpiangere quelli di AZ....e questa la dice tutta.
Però è giusto provarle tutte le compagnie...no??!!
Buon viaggio....e tienici informati
Alberto
Cacchio.... speriamo che dopo questa esperienza non diventi una ex....Citazione:
...Comunque l'avvicinamento a Samos(almeno seguendo il cicuito che feci io quando atterrai a Samos con l'ATR72 OA) è da brivido (io mi divertii un sacco!)
......quindi la tua ragazza non la far stare al finestrino;)
Cmq l'ho convinta.
Adesso il problema è arrivare a Forlì... città dispersa e bizzarria geografica lontana da tutto !
ma dove abiti ?