"Air Moldova (9U/Chisinau) is reportedly considering adding a new route from Chisinau to Bologna."
Speriamo bene a almeno per Bologna visto che delle altre destinazioni possibili come TRN/MXP/VRN non si è mai concretizzato niente.

"Air Moldova (9U/Chisinau) is reportedly considering adding a new route from Chisinau to Bologna."
Speriamo bene a almeno per Bologna visto che delle altre destinazioni possibili come TRN/MXP/VRN non si è mai concretizzato niente.

A dire la verita Moldavian ha volato su VRN per parecchio tempo, non so di preciso se ora ha smesso. Se così fosse sarebbe la gioia della polizia di stato... erano più quelle (dico quelle) che tornavano a casa che quelle che restavano qui, e non di solito per molto... non so se avete capito di che tipo di traffico trattasi......![]()

credo che Moldavian non sia Air Moldova...In Origine postato da spantax
A dire la verita Moldavian ha volato su VRN per parecchio tempo, non so di preciso se ora ha smesso. Se così fosse sarebbe la gioia della polizia di stato... erano più quelle (dico quelle) che tornavano a casa che quelle che restavano qui, e non di solito per molto... non so se avete capito di che tipo di traffico trattasi......![]()

...io aspetto Free.....gongolerà dalla felicità![]()
![]()
![]()
Alberto

Si, lo so... intendevo dire che ci sono già stati voli per Chisinau tempo fa...

sì sì è vero c'erano voli VRN/KIV mi sembra anche di ClubAir, può essere?In Origine postato da spantax
Si, lo so... intendevo dire che ci sono già stati voli per Chisinau tempo fa...

Club Air vola anche ora su Kiv, giusto anche oggi:
6P 00351 KIV 19,50 146

thanks
vi propongo le foto della compagnia moldava (tra l'altro davvero bella la nuova livrea).
i possibili candidati per la BLQ/KIV sono :
A 320
www.airliners.net/open.file/510522/L
Embraer 120
www.airliners.net/open.file/562284/L
o Yak42
www.airliners.net/open.file/496084/L
Ciao
In Origine postato da avroRJ
...io aspetto Free.....gongolerà dalla felicità![]()
![]()
![]()
Alberto
Non gongolo finchè non la vedo.
Ciao,
Free