Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
    Enclave MUSSOLINISTA
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up Con Alternativa sociale tutti insieme per un nuovo futuro

Con Alternativa sociale tutti insieme per un nuovo futuro italiano ed europeo contro le demoplutocrazie.

ATTENZIONE - L'INCONTRO E' STATO POSTICIPATO ALLE ORE 16.00 PER IMPROROGABILI IMPEGNI DI ALESSANDRA MUSSOLINI PER L'INSEDIAMENTO DEL CONSIGLIO PROVINCIALE DI LITTORIA.

RIUNIONE UFFICIALE DI ALTERNATIVA SOCIALE SABATO 10 LUGLIO P.V. ORE 16,00 PRESSO HOTEL UNIVERSO IN VIA PRINCIPE AMEDEO 5/b (stazione Termini) - ROMA

Dall'intervento di Romagnoli al C.C. del Fiamma non abbiamo riscontrato grandi novità e ne siamo molto dispiaciuti. Il richiamo all'"orgoglio missino" é poca cosa veramente di fronte alla situazione interna ed internazionale sempre più in continua involuzione dove occorre inserirsi politicamente in maniera forte e nuova senza indulgere in inutili revanchismi almirantiani che sono pure peggio degli ultimi sussulti rautiani. L'appello agli altri gruppi é obsoleto e potrà forse richiamare qualche decina di intellettuali ipercritici ancorché poco avvezzi alla concretezza operativa ma non dà la sensazione di volersi muovere in un contesto critico a 360° nei confronti di una realtà in grande fermento che ha visto il riproporsi di centinaia di militanti in tutta Italia per il progetto di Alternativa Sociale. Un progetto che - non va dimenticato - senza il tempo necessario e senza mezzi ha "doppiato" la Fiamma di più lungo corso. No, non ci siamo proprio e con queste premesse non riusciamo a capire dove si voglia andare a parare nel momento stesso in cui potrebbe divenire plausibile un ricorso ad elezioni anticipate in cui una affermazione progressiva e costante dei valori nazionalpopolari a tutto tondo non é ipotesi peregrina. Ci auguriamo che la "timidezza" di Romagnoli non sia suggerita dall'impasse legato all'incertezza in merito al seggio sub-iudice a Strasburgo perché dimostrerebbe una volta di più una carenza caratteriale non utile a chi ambisce a voler rappresentare una organizzazione politica. Nel frattempo vediamo cosa si muove all'interno del gruppo fondativo di Alternativa Sociale sperando che il costituendo Ufficio Politico prenda in mano con decisione l'iniziativa per uscire da ogni ambiguità e temporeggiamento. Alleanza Nazionale si sta dimostrando un vaso di coccio in mezzo ai vasi di ferro dei neodemocristiani e l'incapacità di Fini si sta evidenziando in tutta la sua ampiezza tanto che gli esponenti della destra sociale appaiono sempre più attivi probabilmente spauriti da quello che si sta muovendo alla loro "destra": ecco il punto da dove partire per consolidare la testa di ponte che abbiamo gettato nell'assalto elettorale di giugno e che se supportata da una strategia politica di alto livello potrebbe consentire a medio-lungo termine l'affermazione di quel modello di sviluppo alternativo al bipolarismo democratico da noi sempre auspicato e ricercato e purtroppo tradito dai neobadogliani di Fiuggi un decennio fa quando altre condizioni favorevoli ci stavano portando alla vittoria. Comunque sia chiaro un concetto; non saremo più spettatori sciocchi e soprattutto sentimentali. Questa volta lo scontro sarà durissimo e "senza prigionieri" perché i tradimenti non saranno più digeriti. Ne convengano una volta tanto tutti perché é finito il tempo delle chiacchiere; chi vuole essere attivo agisca, chi vuole meditare mediti ! Uno "squadrismo politico" attualizzato alla realtà di oggi non può impantanarsi in concezioni metapolitiche ed in fraseggi da ballo delle debuttanti ma ha bisogno di energia, determinazione e lungimiranza senza "se" e senza "ma". Un unico soggetto politico di riferimento deve far fronte alle richieste partecipative della "rete antagonista socialnazionale" delle decine e decine di comunità militanti attive nei territori italici - che sono la vera linfa e la vera spina dorsale rivoluzionaria - e poterla rappresentare nella sua interezza, pur nelle specifiche diversità, nel contesto elettorale creando contemporaneamente una classe dirigente giovanile d'avanguardia. L'organizzazione periferica dovrà essere premiata - senza intermediazioni - dal contatto diretto con la dirigenza nazionale che avrà merito di essere tale "sul campo" e non delineata in modo assembleare dal gioco delle tessere. Un soggetto nazionalrivoluzionario deve respingere a priori il concetto della democrazia a tutti i costi, a partire proprio dall' organizzazione interna. Non sappiamo se saremo ascoltati e poco ci interessa perché abbiamo sempre dichiarato il nostro disinteresse al settarismo, ma nessuno ci impedirà di esprimere senza peli sulla lingua il nostro pensiero.

Gerarchia

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

Purtroppo non potrò essere presente per famiglia, ma spero di essere al più presto informato sulle conclusioni raggiunte e proposte.

Inoltre, non da ultimo, spero di vedere una struttura organica, territoriale e presente,che possa far da punto d'incontro tra le realtà del territorio......

altrimenti saranno le solite 4 chiacchiere dirgenziali da sala congressi.

sterili e inutili

Volksgemeinschaft
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io ci sarò, da Firenze veniamo in almeno 2 macchine..

..spero che almeno partecipino tutti i segretari nazionali, Fiore compreso. Mi sono arrivate notizie contraddittorie in tal senso. Hai qualche notizia in più?

Enclave MUSSOLINISTA
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Credo ci saranno tutti, diversamente non ci sarebbe un senso.
    Bene cercherò i fiorentini allora.....sarà un piacere conoscerti.

Chi altro viene ?

Forza Nuova Caltanissetta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Con Alternativa sociale tutti insieme per un nuovo futuro

In origine postato da natoW
    Con Alternativa sociale tutti insieme per un nuovo futuro italiano ed europeo contro le demoplutocrazie.

Il richiamo all'"orgoglio missino" é poca cosa veramente di fronte alla situazione interna ed internazionale sempre più in continua involuzione dove occorre inserirsi politicamente in maniera forte e nuova senza indulgere in inutili revanchismi almirantiani che sono pure peggio degli ultimi sussulti rautiani.
    A mio parere, questo è palrare a sproposito!
    Almirante ha fatto l'area, ha fatto l'unione, ha dato sopravvivenza degna all'idea.
    Oggi TUTTI i movimenti intorno alla lotta nazionalista scimmiottano "l'Almirantismo" delle prime ore.
    Le proposte, le lotte, i progetti, le idee di Almirante hanno gettato le basi... a differenza della mortale stasi Rautiana!

L'MSI, lo vogliate o no, vive nello spirito di ogni partito o movimento che vuol ambire a farsi propugnatore dell'ideale soacialnazionale, dato che TUTTI i movimenti vengono direttamente o indirettamente dal MSI di Almirante e tutti erano lì a servirlo, come meritava. Oggi Almirante non c'è, abbiamo Fini... e siamo allo sbando!
    Perciò non gettiamo fango sul nome e sull'operato di Almirante... dopotutto la destra europea l'aveva già ideata lui.

Infine volevo dire che Romagnoli non ha fato un "appello", bensì nel ringraziare elettori e sostenitori ha annunciato che deve cercare sinergie nella destra radicale... vedremo cosa significa ciò!
    Per vedere i concreti gesti di movimenti come MSIFT e AS dobbiamo attendere la fine delle feste di popolo e giovanili, dei vari campi base e delle varie colonie estive.

\o

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Wandervogel
    io ci sarò, da Firenze veniamo in almeno 2 macchine..

..spero che almeno partecipino tutti i segretari nazionali, Fiore compreso. Mi sono arrivate notizie contraddittorie in tal senso. Hai qualche notizia in più?
    Fiore ci sarà.....non avrebbe senza di LUI e di Noi....
    io personalmente purtroppo no...per motivi lavorativi..

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Con Alternativa sociale tutti insieme per un nuovo futuro

In origine postato da Camerata Max
    A mio parere, questo è palrare a sproposito!
    Almirante ha fatto l'area, ha fatto l'unione, ha dato sopravvivenza degna all'idea.
    Oggi TUTTI i movimenti intorno alla lotta nazionalista scimmiottano "l'Almirantismo" delle prime ore.
    Le proposte, le lotte, i progetti, le idee di Almirante hanno gettato le basi... a differenza della mortale stasi Rautiana!

L'MSI, lo vogliate o no, vive nello spirito di ogni partito o movimento che vuol ambire a farsi propugnatore dell'ideale soacialnazionale, dato che TUTTI i movimenti vengono direttamente o indirettamente dal MSI di Almirante e tutti erano lì a servirlo, come meritava. Oggi Almirante non c'è, abbiamo Fini... e siamo allo sbando!
    Perciò non gettiamo fango sul nome e sull'operato di Almirante... dopotutto la destra europea l'aveva già ideata lui.

Infine volevo dire che Romagnoli non ha fato un "appello", bensì nel ringraziare elettori e sostenitori ha annunciato che deve cercare sinergie nella destra radicale... vedremo cosa significa ciò!
    Per vedere i concreti gesti di movimenti come MSIFT e AS dobbiamo attendere la fine delle feste di popolo e giovanili, dei vari campi base e delle varie colonie estive.

\o
    io ci sono cresciuto nel F.D.G. e poi nel MSI....e non lo rinnego assolutamente.....
    ma oggi siamo nel 2004 e l'orologio della storia prosegue inesorabile.....INDIETRO NON SI GUARDA PIU'...

Sempre in prima linea
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Con Alternativa sociale tutti insieme per un nuovo futuro

In origine postato da Camerata Max

L'MSI, lo vogliate o no, vive nello spirito di ogni partito
    Secondo il mio modesto parere il MSI rivive nello spirito di AN, non riesco a vedere tanta differenza tra le scelte di Almiante negli anni 70-80 e le scelte di Fini nel ventennio successivo...

Forza Nuova Caltanissetta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Con Alternativa sociale tutti insieme per un nuovo futuro

In origine postato da Tyler@Durden
    Secondo il mio modesto parere il MSI rivive nello spirito di AN, non riesco a vedere tanta differenza tra le scelte di Almiante negli anni 70-80 e le scelte di Fini nel ventennio successivo...

Ospite

Predefinito

Infatti il MSI fù sempre un leale alleato filoatlantico e filoisraeliano.

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima