Sapete dirmi se Jetx appartiene a qualche gruppo?
Grazie in anticipo per chi mi risponde
Enay

Enay
In Origine postato da enay73
Enay
E' di proprietà islandese.
Ciao,
Free

questo lo so anche io ma la mia domanda era sapere se per caso avesse a che fare con air atlanta o islandsflug visto che queste ultime due appartengono allo stesso proprietario.
Il MD della compagnia è l'ex di MD Airlines. Non vi sono relazioni con Air Atlanta e Islandsflug.In Origine postato da enay73
questo lo so anche io ma la mia domanda era sapere se per caso avesse a che fare con air atlanta o islandsflug visto che queste ultime due appartengono allo stesso proprietario.
Ciao,
Free

una mia curiosita'. tu hai per caso a che fare con questa compagnia? ti spiego io lavoro per una compagnia islandese e sarei interressato a lavorare con Jetx ma non so che fare tu per caso potresti darmi una mano a trovare un indirizzo e.mail dove posso avere piu' dettagliate inforamazioni?
grazie
Enay
una mia curiosita'. tu hai per caso a che fare con questa compagnia? ti spiego io lavoro per una compagnia islandese e sarei interressato a lavorare con Jetx ma non so che fare tu per caso potresti darmi una mano a trovare un indirizzo e.mail dove posso avere piu' dettagliate inforamazioni?
grazie
Enay
Io non lavoro per loro, ma facendo il giornalista nel tempo libero, abitando a Bologna, essendo Forli' a 60 Km, apprezzando la disponibilità del managing director del vettore, di conseguenza ho avuto modo di conoscerli ragionevolmente da vicino. Tutto quà.
Ovviamente penmso che ti convenga contattare magari il call center dove penso vi sia la possibilità di avere il numero di telefono degli uffici del vettore, che al momento io non ho.
Ciao,
Free

il mio problema e' che non posso fare l'899 dall'estero e siccome vorrei tornare in italia non so come potrei contattarli. Io ho la certificazione islandese perche' lavoro per una compagnia islandese qui in inghilterra.
mi sapresti aiutare a trovare un numero locale o un e.mail?
grazie
il mio problema e' che non posso fare l'899 dall'estero e siccome vorrei tornare in italia non so come potrei contattarli. Io ho la certificazione islandese perche' lavoro per una compagnia islandese qui in inghilterra.
mi sapresti aiutare a trovare un numero locale o un e.mail?
grazie
prova a :
info@jetx.it

ti ringrazio mille.
provo a spedire il CV su questa e.mail.
grazie ancora per l'aiuto.
enay
in un messaggio pvt. ti ho inviato il loro recapito in Islanda.In Origine postato da enay73
ti ringrazio mille.
provo a spedire il CV su questa e.mail.
grazie ancora per l'aiuto.
enay
Ciao,
Free