La gente mi dà dell'antifascista, del filosionista e te non mi dai il diritto di replica. Non per farmi i tuoi affaracci, ma anzichè chiudere le discussioni elimina i post inutili (che non sono i miei di certo).

La gente mi dà dell'antifascista, del filosionista e te non mi dai il diritto di replica. Non per farmi i tuoi affaracci, ma anzichè chiudere le discussioni elimina i post inutili (che non sono i miei di certo).
Quel thread era degenerato, come chiunque può vedere. Se cancello tutti i messaggi a chi rispondi? Se vuoi apri un altro thread sullo stesso argomento...
PS. la prossima volta, e vale per tutti, rivolgiti in pvt, come da regolamento.
PRO-MEMORIA
Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'amministrazione dei forum. E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni dovranno essere effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dell'amministrazione.

ok okIn origine postato da Paul Atreides
Quel thread era degenerato, come chiunque può vedere. Se cancello tutti i messaggi a chi rispondi? Se vuoi apri un altro thread sullo stesso argomento...
PS. la prossima volta, e vale per tutti, rivolgiti in pvt, come da regolamento.

sai quale è il problemaIn origine postato da Paul Atreides
PRO-MEMORIA
Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'amministrazione dei forum. E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni dovranno essere effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dell'amministrazione.
che tutte le volte che mi sono rivolto in PVT (la cosa non riguarda te ovviamente o Tomas) le risposte non sono state ne serie ne corrette ed alcune volte non ho neanche ricevuto risposta o se non attraverso simil minaccie di cacciarmi
No, francamente non so qual è il problema. Se tu dici che NON ti sei rivolto né a Tomàs né a me, non capisco proprio quale sia il problema. Visto, ovviamente, che si parla del forum dx radicale. Poi, quel che succede su altri forum è cosa che non mi riguarda.
Scusa, ti ho inavvertitamente risposto nel tuo messaggio

Ti riposto cio che ho postato altrove
Sia tu che Tomas non prendetevela, noi ci rivolgiamo a voi perche crediamo nel vostro buon ed onesto lavoro
Pero ci rivolgiamo anche a voi perche il piu delle volte nei piani superiori non siamo neanche presi in considerazione