Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Per Paul Atreides

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Per Paul Atreides

La gente mi dà dell'antifascista, del filosionista e te non mi dai il diritto di replica. Non per farmi i tuoi affaracci, ma anzichè chiudere le discussioni elimina i post inutili (che non sono i miei di certo).

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

Quel thread era degenerato, come chiunque può vedere. Se cancello tutti i messaggi a chi rispondi? Se vuoi apri un altro thread sullo stesso argomento...

PS. la prossima volta, e vale per tutti, rivolgiti in pvt, come da regolamento.

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

PRO-MEMORIA

Contestazioni
    L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'amministrazione dei forum. E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni dovranno essere effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dell'amministrazione.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Paul Atreides
    Quel thread era degenerato, come chiunque può vedere. Se cancello tutti i messaggi a chi rispondi? Se vuoi apri un altro thread sullo stesso argomento...

PS. la prossima volta, e vale per tutti, rivolgiti in pvt, come da regolamento.
    ok ok

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Paul Atreides
    PRO-MEMORIA

Contestazioni
    L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'amministrazione dei forum. E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni dovranno essere effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dell'amministrazione.
    sai quale è il problema
    che tutte le volte che mi sono rivolto in PVT (la cosa non riguarda te ovviamente o Tomas) le risposte non sono state ne serie ne corrette ed alcune volte non ho neanche ricevuto risposta o se non attraverso simil minaccie di cacciarmi

No, francamente non so qual è il problema. Se tu dici che NON ti sei rivolto né a Tomàs né a me, non capisco proprio quale sia il problema. Visto, ovviamente, che si parla del forum dx radicale. Poi, quel che succede su altri forum è cosa che non mi riguarda.

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

Scusa, ti ho inavvertitamente risposto nel tuo messaggio

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti riposto cio che ho postato altrove

Sia tu che Tomas non prendetevela, noi ci rivolgiamo a voi perche crediamo nel vostro buon ed onesto lavoro
    Pero ci rivolgiamo anche a voi perche il piu delle volte nei piani superiori non siamo neanche presi in considerazione