User Tag List
Risultati da 1 a 3 di 3
-
19-04-09, 06:58 #1
- Data Registrazione
- 01 Apr 2009
- Messaggi
- 1,019
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Segretaria della Lega a passeggio con otto kg di cocaina e nessun giornale ne parla
La segretaria del gruppo parlamentare della Lega Nord è stata arrestata a Lugano. Aveva otto chili di cocaina nella valigia dentro vaschette avvolte in carta stagnola. Un quantitativo pari a 200.000 dosi.Il commissario ticinese Armando Scano non ha creduto alla modica quantità anche se la coca sequestrata è appena sufficiente per un mese di ronde padane.
da: http://reporters.blogosfere.it/2009/...-ne-parla.html
////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
Coca nel bagaglio: arrestata segretaria Lega Nord
Fermata all'aeroporto di Agno con otto kg. Bloccata anche un'altra persona
L'aeroporto di Agno (foto Tipress)
E`una dipendente del Parlamento italiano una delle due persone arrestate, lo scorso due aprile a Lugano, con otto chili di cocaina in valigia. Insolito sequestro, quello avvenuto il 2 Si tratta, infatti, della segretaria del gruppo parlamentare della Lega Nord a Roma. Insieme a lei, lo ricordiamo, è stato arrestato anche un uomo. Entrambi provenivano dal Brasile.
Le Guardie di confine hanno scovato lo stupefacente stipato in alcune vaschette di alimenti. Non è chiaro se la droga fosse destinata al mercato ticinese, oppure se dovesse rientrare in Italia passando per lo scalo luganese, dove forse la coppia – di 40 e 50anni – sperava in controlli meno severi. In ogni caso, i due non avrebbero mai avuto alcun legame col Ticino.
da:http://www.rsi.ch/home/channels/info...aina-agno.html"Non sei uno schiavo perchè qualcuno ti domina,ma qualcuno ti domina perchè sei uno schiavo."
-
TP Advertising
-
19-04-09, 13:17 #2
- Data Registrazione
- 01 Apr 2009
- Messaggi
- 1,927
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Riferimento: Segretaria della Lega a passeggio con otto kg di cocaina e nessun giorna
la signora in questione, tale Simona Patrignani di ROMA, non è iscritta alla Lega Nord, è una impiegata statale del parlamento che lavorava per gli uffici della Lega Nord, anzi nemmeno: era già stata sostituita per maternità da un'altra impiegata, e non è stata assunta dalla Lega Nord.
-
19-04-09, 13:28 #3
- Data Registrazione
- 30 Mar 2009
- Località
- Soul Padania
- Messaggi
- 1,402
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Riferimento: Segretaria della Lega a passeggio con otto kg di cocaina e nessun giorna
Ad onor del vero, caro TIGERSUITE, ne abbiamo parlato in altro 3d (aperto da Furlan: "La superiorità morale della Lega Nord") successivamente chiuso nel momento in cui è stato ufficialmente pubblicato il nome e cognome della persona colpevole del reato in oggetto. Mi ero anche ripromesso di riaprirlo se ci fossero stati degli sviluppi: così non è stato essendo la situazione cristallizzata nel senso sopra specificato anche da CamiciaVerde, dunque spero non me vorrai se provvedo a chiudere il 3d con la promessa ovviamente di una sua riapertura tramite accorpamento all'originale nel caso vi fossero ulteriori sviluppi.