Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 76
  1. #11
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ecco cosa pensano di noi gli americani(leggete, PATRIOTI bananas, che vi fa bene)

    In Origine Postato da thematrix
    questo è un post che fa parte di un forum americano, segnalatomi dal condor:

    If USA have nuclear bombs, why Saddam must not have nuclear bombs ?
    For the same reason Italia is not allowed to have nuclear bombs.

    You don't give an AK47 to a chimpanzee, he's not ready for it.


    48 posted on 09/14/2002 1:27:03 PM PDT by LibKill

    TRADUZIONE

    DOMANDA DEL CONDOR:"se gli usa hanno la bomba atomica, perchè saddam non dovrebbe avere la bomba atomica"

    RISPOSTA DI TALE LIBKID: "per la stessa ragione per cui l'italia non è adatta ad avere la bomba atomica.
    Tu non dai un ak47 a uno scimpanzè, lui non è in grado per quello.

    Avete visto conservatori bananas: loro ci paragonano agli scimpanzè, e nonostante questo voi continuate pure a difenderli.

    E poi vi definite pure PATRIOTI
    E allora ?

    Qua e' pieno di nazi-comu che scrivono ameri-cani, o roba simile

  2. #12
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75
    Fra le risposte al quesito di Condor m'e' piaciuta questa:

    The USA has nuclear weapons for it's defense because it can. The USA chooses not to be threatened by Iraqi nuclear weapons because it can enforce such a unilateral decision.

    As the ancient Greek historian Thucydides wrote over 2,000 years ago:

    "Right, as the world goes, is only in question between equals in power, while the strong do what they can and the weak suffer what they must."

    The Roman Republic understood that very well.

    "If Roma can choose it's socii, why must not Tarentum be able to choose it's own socii?"

    Because such a course of action by Tarentum could present a danger to Roma and Roma has the power to say it shall not be so. End of discussion.


    47 posted on 09/14/2002 1:231 PM PDT by Polybius
    bè sela traduci come ho fatto io forse i forumisti ti capiscono di più
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  3. #13
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: ecco cosa pensano di noi gli americani(leggete, PATRIOTI bananas, che vi fa bene)

    In Origine Postato da Il Condor
    E allora ?

    Qua e' pieno di nazi-comu che scrivono ameri-cani, o roba simile
    guarda che tu hai detto che post come questo sono rappresentativi dell'opinione degli americani, quindi ti sei dato la zappa sui piedi da solo
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  4. #14
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cmq quello che mi sembrava assurdo è che gente come quelli di an o di f.i. che si dicono patrioti e difensori degli italiani poi accettano queste "opinioni" sugli italiani di buon grado
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  5. #15
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,921
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: ecco cosa pensano di noi gli americani(leggete, PATRIOTI bananas, che vi fa bene

    In Origine Postato da thematrix
    comunque mi sembra uno specchio su come la pensano gli americani(perlomeno la maggioranza,visto che la maggioranza hanno votato bush e wolfowitz che è un conservatore come questi è al potere) io dico solo che è vergognoso essere alleati di questi elementi..e comunque per inciso non credo che l'opinione sugli italiani di quelli che votano kerry cambi di molto
    Errore, la maggiorazna ha votato Gore, ma dato che il Presidente non si elegge con il voto popolare ma con i voti elettorali, Bush ne ha vinti di piu', e quindi e' il Presidente.

    Ti ripeto... io ho vissuto in quel paese 7 anni, e commenti del genere ne ho sentiti una volta, da un Italo Americano (per di piu)....

  6. #16
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,921
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da thematrix
    cmq quello che mi sembrava assurdo è che gente come quelli di an o di f.i. che si dicono patrioti e difensori degli italiani poi accettano queste "opinioni" sugli italiani di buon grado

    Scusami..ma dove sarebbe la conessione logica fra AN FI ed il sentirsi Italiano ed i commenti riportati sopra?

    Caso oppposto , se gl'USA dovessero decidere se essere nostri alleati o meno basandosi su letture ad esempio su POL, per di piu nel foro del' ULIVO ( Per non dire di RC)... staremmo freschi..

    Stai comparando pere e mele e pretendere che vi sia un nesso.. scusa questo e' troppo..

  7. #17
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,921
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da thematrix
    bè sela traduci come ho fatto io forse i forumisti ti capiscono di più

    Non e' che ne ho una gran voglia sinceramente.....

    Ma a grandi linee... ha riportato un esempio della storia di Roma, ovvero il poter fare qualcosa dato che qualcun altro lo fa e' unicamente basato sulla relativita' delle forze ( molto sinteticamente).

  8. #18
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: ecco cosa pensano di noi gli americani(leggete, PATRIOTI bananas, che vi fa bene)

    In Origine Postato da thematrix
    guarda che tu hai detto che post come questo sono rappresentativi dell'opinione degli americani, quindi ti sei dato la zappa sui piedi da solo
    No, io mi riferivo a questo post qua:

    No..they may vote to have an islamic gov.

    You know the nice thing about going to war against a Democracy? You can kill em all if you have to with little regret.

    You do not have to worry about collateral damage much because the people are directly responsible for the leaders they have.

    It is better to be at war against a whole people than a dictator. War will not happen nearly as much.

    That is why we must fight back with vengance and as a one nation because the whole of America was attacked on 9-11

    50 posted on 09/14/2002 13:10 PM PDT by bluecollarman
    [ Post Reply | Private Reply | To 45 | View Replies | Report Abuse ]

    Traduzione sintetica:
    Se in Iraq arriva la democrazia e gli iraqueni eleggono un governo ostile all'America, l'America e' moralmente legittimata a dare il via ai bombardamenti a tappeto contro la "popolazione" civile, invece di essere vincolata alle bombe intelligenti come ora


  9. #19
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,297
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,216
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: ecco cosa pensano di noi gli americani(leggete, PATRIOTI bananas, che vi fa bene)

    In Origine Postato da Il Condor
    No, io mi riferivo a questo post qua:

    No..they may vote to have an islamic gov.

    You know the nice thing about going to war against a Democracy? You can kill em all if you have to with little regret.

    You do not have to worry about collateral damage much because the people are directly responsible for the leaders they have.

    It is better to be at war against a whole people than a dictator. War will not happen nearly as much.

    That is why we must fight back with vengance and as a one nation because the whole of America was attacked on 9-11

    50 posted on 09/14/2002 13:10 PM PDT by bluecollarman
    [ Post Reply | Private Reply | To 45 | View Replies | Report Abuse ]

    Traduzione sintetica:
    Se in Iraq arriva la democrazia e gli iraqueni eleggono un governo ostile all'America, l'America e' moralmente legittimata a dare il via ai bombardamenti a tappeto contro la "popolazione" civile, invece di essere vincolata alle bombe intelligenti come ora

    =====
    NON AVEVAMO DUBBI.....
    MA QUESTA CONVINZIONE SI CHIAMA IMPERIALISMO, ASSASSINIO E CRIMINALITà
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  10. #20
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: ecco cosa pensano di noi gli americani(leggete, PATRIOTI bananas, che vi fa bene

    In Origine Postato da cciappas
    =====
    NON AVEVAMO DUBBI.....
    MA QUESTA CONVINZIONE SI CHIAMA IMPERIALISMO, ASSASSINIO E CRIMINALITà
    Si chiama difesa della propria Sicurezza e dei propri Interessi

    Comunque la mia posizione e' leggermente diversa da quella del forumista USA. Siccome per me "ogni popolo ha il governo che si merita" per me sono legittimi i bombardamenti a tappeto anche contro gli stati dittatoriali

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cosa pensano gli americani di Berlusconi secondo Edward Luttwak
    Di Alex Toscano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-10-13, 09:34
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-07-06, 17:06
  3. Cosa pensano i protestanti americani parte 4
    Di Shambler nel forum Cattolici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-07-06, 22:53
  4. Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 16-06-06, 12:13
  5. Cosa dicevano i patrioti americani dei padanogeni.
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-11-02, 17:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito