...per tutti voi che volete andarvene a scorrazzare tra le montagne dell'Afghanistan portandovi dietro il vostro cellulare eccovi la nuova Taliban-card di TIM!
[pong][/pong]
Skarm

...per tutti voi che volete andarvene a scorrazzare tra le montagne dell'Afghanistan portandovi dietro il vostro cellulare eccovi la nuova Taliban-card di TIM!
[pong][/pong]
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Pronto? Ah, bella Mullah Omar, come butta? Stasera aperitivo in Trattoria Toscana?In Origine Postato da Skarm
[pong][/pong]
Skarm
![]()

Ti ho detto che non ci vengo in montagna, nemmeno se me lo chiede BIN LADEN...![]()
![]()

Hihihihi...In Origine Postato da Hieronimus
Ti ho detto che non ci vengo in montagna, nemmeno se me lo chiede BIN LADEN...![]()
![]()
Una voce maschile parla in italiano con un forte accento arabo... "Pronto, Hieronimus...dai...vieni in Afghanistan con noi!"![]()
![]()
Skarm

"Ah...ok...porto pure l'ultima delle mie mogli...Naomi Campbelle..."In Origine Postato da Il_Siso
Pronto? Ah, bella Mullah Omar, come butta? Stasera aperitivo in Trattoria Toscana?
![]()
Skarm

Si, ma solo se ci divertiamo a bombardare il Pentagono...sai che poi mi annoio...In Origine Postato da Skarm
Hihihihi...
Una voce maschile parla in italiano con un forte accento arabo... "Pronto, Hieronimus...dai...vieni in Afghanistan con noi!"![]()
![]()
Skarm![]()
![]()

E la penultima chi è...Jenna Jameson?In Origine Postato da Skarm
"Ah...ok...porto pure l'ultima delle mie mogli...Naomi Campbelle..."
Skarm![]()

"Dai hiero, vieni con noi..."In Origine Postato da Hieronimus
![]()
![]()

stasera ... la luna ... luna ...

Uhm, uccideremo qualche agente americano della CIA? Sennò c'è poco gusto...In Origine Postato da Eegol
"Dai hiero, vieni con noi..."![]()
![]()
![]()