Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da lauraf
ma non farei di tutt'un erba un fascio...:rolleyes:
vabbene, non facciamo di tutta l'erba un fascio: d'altro canto di mamma ce n'è una sola, domani è un altro giorno, i negri il ritmo ce l'hanno nel sangue, i genovesi sono tutti tirchi e i napoletani espansivi.
-
Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
non sarà che, forse, sei un po' banale?
Non sono io quello che posta sempre le stesse cose... :rolleyes:
-
vabbene ragazzi, stemperiamo il dibattito: ma non è percaso che la russa che aveva visto il sor Marce era percaso questa? :D
http://www.romaone.it/immagini/Notizie/03/russa.jpg
-
:confused: :confused: :confused:
Per favore, cambia pusher... :D :D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Aledex
:confused: :confused: :confused:
Per favore, cambia pusher... :D :D :D
da quanto ne so, La Russa è amico di un imprenditore ucraino commerciante d'armi, ed è addentro a certi ambientini... per cui lui dovrebbe cambiare pusher, non io :D
-
Citazione:
da quanto ne so, La Russa è amico di un imprenditore ucraino commerciante d'armi, ed è addentro a certi ambientini... per cui lui dovrebbe cambiare pusher, non io :D
Drugo... Mi sa che è meglio se vai a dormire eh... :rolleyes: :D
-
http://skarm.altervista.org/Larussa.jpg
"Oddio che bell'uomo quel Marce!" dice larussa "...senti come mi batte forte forte il cuore!" :lol
Skarm
-
Mmmm, Marce comincia a sentire l'estate eh?:cool: :D
-
Citazione:
è sicuramente una top model che non te la darà mai neanche se tu fossi un single affamato da 10.000 anni di seghe.
Potrebbe essere anche una zoccola che con qualche centinaia di euri lo fa a punta pure a un vecchio pensionato.
Sai una sega te.
-
Re: Russe.....
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
...Camera 403. Due tette da sballo! :eek: :eek: Girella superscollatissima. Ed ha pure un vitino sottilissimo!
E si che in questi giorni di tipe ultra scollate ne avrò viste una dozzina almeno, ma questa le batte tutte. :eek:
Scusate, ma valeva veramente un thread....
Ed immagino che, come buona parte delle russe, abbia le gambe di una spanna più lunghe rispetto alle donne italiane della sua stessa altezza. Son stato in Russia l'anno scorso e lo ripeto all'infinito, sono le donne più belle del mondo!:eek: