Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
se secondo Nordista tu vali poco è un suo parere che per te può essere poco piacevole sentire, però è un suo parere e non contiene offese...mentre la tua controrisposta è stata offensiva e volgare....vuoi metterti nella crapa che non si può piacere a tutti? non bastano 3 pagine per postare l'elenco dei forumisti a cui io sono antipatica....quindi lassa perdar....è il consiglio che ti viene da chi ci è già passato;)
Accetto con piacere il consiglio, però voglio chiederti una cosa. Se, un giorno, io ti dicessi "Pensiero, non vali niente" tu cosa faresti? Ti offenderesti o ne saresti contenta?
Io la prenderei come un'offesa.
Comunque sia, lasciati dire che hai una concezione della volgarità un po' strana.
I miei interventi sarebbero stati volgari?
Non mi sembra di aver detto parolacce o sfondoni allucinanti, ho solo detto "razzista" "lurido xenofobo" e "nullità".
A prescindere dal fatto che queste sono delle offese dette per rispondere a delle frasi che io ho ritenuto profondamente offensive, credo che non si possano classificare come volgari.
"Brutto stronzo di merda"... Ecco, questa è una vera e propria volgarità. Ma io non l'ho usata contro Nordista. Quindi la volgarità non c'è.
;) ;) ;)
-
Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Accetto con piacere il consiglio, però voglio chiederti una cosa. Se, un giorno, io ti dicessi "Pensiero, non vali niente" tu cosa faresti? Ti offenderesti o ne saresti contenta?
Comunque sia, lasciati dire che hai una concezione della volgarità un po' strana.
Non mi sembra di aver detto parolacce o sfondoni allucinanti, ho solo detto "razzista" "lurido xenofobo" e "nullità".
A prescindere dal fatto che queste sono delle offese dette per rispondere a delle frasi che io ho ritenuto profondamente offensive, credo che non si possano classificare come volgari.
"Brutto stronzo di merda"... Ecco, questa è una vera e propria volgarità. Ma io non l'ho usata contro Nordista. Quindi la volgarità non c'è.
;) ;) ;)
Heilà stronzetto, come va?:D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Aledex
;) ;) ;)
a me se è per questo hanno detto di peggio...e per colpire altri:rolleyes: :rolleyes: quindi......ah secondo te dare del lurido ad una persona non è un'offesa? beh....da noi in Padania non è un bel complimento....forse in quel di roma è una parola meno pesante non so....
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Ma guarda, allora è uno sport che si va diffondendo eh?:D :D
:D :D :D
-
Lemma: lurido
Sillabazione/Fonetica: [lù-ri-do]
Etimologia: Dal lat. luri°du(m) 'livido, squallido'
Vedi: Sinonimi e contrari
Definizione: agg.
1 repellente, schifoso per la molta sporcizia: casa lurida | acque luride, di fogna, dette anche acque nere
-
Citazione:
a me se è per questo hanno detto di peggio...e per colpire altri:rolleyes: :rolleyes: quindi......ah secondo te dare del lurido ad una persona non è un'offesa? beh....da noi in Padania non è un bel complimento....forse in quel di roma è una parola meno pesante non so....
Sicuramente è molto meno pesante di "sfigato fin dalla nascita", frase usata veramente dal buon Nordista. Ed è anche molto meno pesante delle frecciatine tirate dal Padamericano ai neri e agli arabi. :rolleyes:
-
Citazione:
Lemma: lurido
Sillabazione/Fonetica: [lù-ri-do]
Etimologia: Dal lat. luri°du(m) 'livido, squallido'
Vedi: Sinonimi e contrari
Definizione: agg.
1 repellente, schifoso per la molta sporcizia: casa lurida | acque luride, di fogna, dette anche acque nere
Bella cosa i dizionari online...:D :D
-
Citazione:
Bella cosa i dizionari online...:D :D
questa frase è già stata usata...:D
-
Citazione:
Heilà stronzetto, come va?:D :D
Bene, coglionazzo, e tu? :lol :lol :lol
-